Anche se è domenica vi faremo alzare dal divano!

0

Radio Kaos Italy non si ferma nemmeno la domanica!
Vi lasceremo in pace fino alla pennichella post pranzo, poi prendete un buon caffè e preparatevi perché si inizia:

alle 17:00 – Miglior trasmissione della settimana: Flair Project
160306_miglior_trasmissione_flair_project
Esplodono gli ascolti per la trasmissione del lunedì Flair Project, che mantiene il primato di ascolti per tutta la settimana parlando di contrabbando e proibizionismo. Opsite della puntata Davide Cimaglia, bartender di un locale romano che, ovviamente, non poteva che chiamarsi “Bootleg”. I classici tre modi per riscoltare la trasmissione:
– collegatevi alle 17:00
– ascoltate il podcast qui sotto
– rileggete l’articolo della giornata QUI mentre ascoltate il podcast caricato nella pagina
e buon ascolto!

alle 18:00 – Library Kaos
160306_library_kaos_slider
Marcello Albanesi ci presenta il libro CAMPI DI MAGGIO con l’autore Igor Patruno. Ambientato negli anni ’70 ascoltiamo le canzoni selezionate dall’ospite per calarci nell’atmosfera.

alle 20:00 – Replica del concerto di Calcutta
160306_rockincura_calcutta
I nostri speaker di Alt! e Fattore C si sono dati un bel da fare questo fine settimana e sono partiti in trasferta per Viterbo. Hanno passato uno splendido week-end pieno di gente, buona musica e la stupenda compagnia dei ragazzi di RockInCura. Si sono divertiti così tanto che vi propongono la registrazione del concerto di Calcutta, musicista che ormai non ha più bisogno di presentazioni.

alle 21:00 – Spaghetti Unplugged

spaghetti unplugged spaghetti unplugged

Il Marmo apre di nuovo le porte per l’ Open Mic più seguito della Capitale e non solo…
Ci hanno già anticipato la presenza degli Anonima Armonisti, uno straordinario gruppo vocale a cappella. Per il resto della serata ormai i ragazzi di Spaghetti Unplugged ci ha abituato a continue sorprese, se non riuscite a raggiungerci al Marmo collegatevi live su radiokaositaly.com, Luca dei Kutso ed il nostro Andrea “Il Kannizza” vi faranno compagnia insieme ai tanti ospiti.