Arezzo Wave

SELEZIONI AREZZO WAVE LAZIO: La quarta serata al Trenta Formiche

SELEZIONI AREZZO WAVE LAZIO: La quarta serata al Trenta Formiche

Quarta e ultima semifinale regionale dell’Arezzo Wave (Lazio) con il contest Arezzo Wave Band 2017. Radio Kaos Italy in qualità di mediapartner vi porta il report di ciò che accaduto lo scorso giovedì 4 maggio al Trenta Formiche di Roma.

Et//Al., TreesTakeLife e Shijo X sono le tre band semifinaliste che hanno tentato di conquistare la giuria in una serata piena di atmosfere sognanti e da viaggio ma sempre eleganti tra post-rock, musica classica, d’autore e trip-hop.

La giuria, composta da CERVONI CRISTIANO(Resp. Regionale AWL), MIRABELLA VALERIO (The Roost http://www.theroost.it/), POLVERARI GIANLUCA (Radio Città Aperta www.radiocittaperta.it e Romasuona http://www.romasuona.it/ ), TAMAGNINI EMANUELE (Nerds Attack http://www.nerdsattack.it/ ) e ROSSI “Pippo” MATTEO (Responsabile Regionale 2017 – AUSGANG PRODUZIONI), ha comunicato i 4 vincitori alla fine delle esibizioni live, quindi, a salire sul palco del Monk per la finale il prossimo 17 maggio: Plastik, Random Clockwork, Black Snake Moan e Shijo X.

I nostri inviati hanno avuto modo di chiacchierare con gli artisti e hanno preparato una pillola audio che potrete ascoltare qui sotto o in rotazione sulle nostre webfrequenze.

  • ET//AL.
  • TREESTAKELIFE
  • SHIJO X
 

maggio 10th, 2017

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menù
×
MENU