Unmask: “One Day Closer” Release party in diretta streaming

0

LA ROCKA PUB PRESENTA:
UNMASK RELEASE PARTY “ONE DAY CLOSER”

SABATO 18 NOVEMBRE 2017
c/o TEATRO LO SPAZIO – ROMA
EVENTO IN DIRETTA STREAMING SU RADIO KAOS ITALY
————————–—————–
APERTURA CANCELLI: Ore: 22:30
Ore 22:45 KILLING A CLOUD
Ore 23.15 UNMASK – Presentazione nuovo album “One Day Closer”
Ore 0.30 Discoteca Rock con RADIO KAOS ITALY
————————–—————–

ONE DAY CLOSER IS COMING!!

Il nuovo disco degli Unmask è finalmente arrivato, pronto per essere presentato a Roma, nella splendida cornice del Teatro Lo Spazio, sabato 18 novembre.

One Day Closer è un album rock/alternative che miscela molti stili ed influenze con degli arrangiamenti che accentuano la natura post-progressive della band. Il sound è caldo ed intimo, frutto della scelta stilistica di rispolverare, nell’era del digitale, synth analogici e amplificatori valvolari.

Il disco, edito da M.I.L.K. – Minds In a Lovely Karma, è stato anticipato dall’uscita dei due singoli Flowing e Memento, i videoclip (realizzati con la regia di Francesco Dinolfo, la sceneggiatura di Francesco Dinolfo e Marianna Lo Pizzo e l’interpretazione di Cristiano Omedè e Anja Kanterov), rappresentano uno scenario in cui lo spazio e il tempo si intrecciano e le azioni dei protagonisti sono in stretta relazione causa-effetto.

One Day Closer è il secondo full-length degli Unmask dopo Sophia Told Me, l’artwork del disco realizzato da Mirko Di Geronimo è un percorso fatto di tre tappe: Flowing, Memento e One Day Closer. La grafica nelle tre cover si è andata costruendo arricchendosi di elementi e vissuti, proprio per rappresentare il concept che emerge nei brani di questo nuovo lavoro: lo scorrere del tempo e la sua influenza sulla percezione dei trascorsi, sul quotidiano, sui desideri e sulle aspettative.

Opening act:
Killing a Cloud (Post Rock)
www.youtube.com/watch?v=vaz4gUfLTiU

A seguire:
DJ set a cura di Radio Kaos Italy

Ingresso: 7€ + Tessera associativa (3€)
http://www.unmask.it/
http://www.facebook.com/Unmask
————————–—————-
►Teatro Lo Spazio ◄
Via Locri, 42/44. Roma