Indiepanchine arriva al Monk con Yasmina, Kinder Garden e paolo.alneon
Il live del tuo artista preferito prima che diventi il tuo artista preferito!
Prodotto da Indiepanchine, in partnership con Radio Kaos Italy, l’evento si svolgerà venerdì 2 maggio presso il Monk Club, situato tra i due quartieri Casalbertone/Portonaccio, luogo dedito ad una continua fruizione consapevole di tutte le arti performative.
Dall’indie al pop passando per l’elettronica e l’instrumental, questo è ciò che propone questa nuova line up di Indiepanchine portando sul palco del Monk: Yasmina, Kinder Garden, paolo al.neon.
Una line up onirica al Monk
Per prima, si esibirà Yasmina, artista e cantautrice romana classe ‘99, nato nel 2019 tramite la collaborazione con il produttore Mark Ceiling ed Arssalendo.
Spinti dalla volontà di sperimentare con lingue diverse e portare una versione propria della French Touch, lo scorso inverno è uscito “Tony” il suo ultimo album.
Il palco del Monk lascerà poi spazio a Kinder Garden, nasce nel 2017 come collettivo formato da Francesco Menna, Martin Garofalo e Daniel Morley Fletcher.
Il collettivo collabora con artisti come Caneda e Gemello e si esibisce live intensamente. Nel 2024, il progetto evolve in un percorso solista di Francesco Menna, che diventa l’unico autore e compositore.
Francesco, romano, con radici musicali rock e rap, studia Jazz e integra queste influenze in un nuovo stile. Dopo il debutto solista con ‘Chinaglia‘, seguitano “Parioli4ever” e ‘Umana‘, con l’album “Ormoni” pubblicato lo scorso ottobre per peermusic ITALY.
La line up proseguirà poi con paolo.alneon, cantautore, produttore e musicista, nato come rapper, ma alla continua scoperta di se stesso come artista. Dopo l’EP di debutto “Addio, addio amici a Dio”, è tornato con nuovi singoli tra cui “dimissioni”.
L’evento è in parte realizzato con il contributo di Nuovo Imaie – Produzione Progetti Discografici dal Vivo 2024.
Info:
Venerdì 2 maggio, Monk Club
Via Giuseppe Mirri, 35 (RM)
Apertura porte 21:30 – Inizio live 22:00
Ticket: Prevendite 10 euro + d.p – In cassa 12 euro