“A man happier than you”: nuovo singolo dei The Winstons con Mick Harvey

Prendi due amici di sempre, che si ritrovano, a distanza, dopo anni, e si raccontano, provando a colmare quella lontananza che li ha divisi e a recuperare il tempo perduto. Ecco “A man happier than you”, nuovo singolo dei The Winstons con Mick Harvey, contenuto nel fortunato album “Smith” (TARMAC / Rokovoco / Sony Music, 2019).

“Filmare e assemblare a distanza un music clip allo stesso modo in cui era stato elaborato e registrato un anno fa e proprio sul claustrofobico tema della separazione, della distanza fisica e temporale, ci è sembrato profetico alla luce del periodo che abbiamo vissuto– fanno sapere i fratelli Winstons – Aver fatto una parte di percorso con Mick Harvey, braccio destro di Nick Cave, produttore di PJ Harvey e tanto altro, ci rende orgogliosi e contenti”.

Il brano, registrato tra Londra, Milano e Melbourne, è diventato anche un videoclip, lanciato in anteprima da Rolling Stone, con la produzione “a distanza” di Ipnose Studio e la regia e il montaggio di Roberto Delvoi.

È stato Enro Winstons a far ascoltare a Mick Harvey il primo disco “The Winstons”, durante un tour nel 2016 con PJ Harver. Un anno dopo, Rob manda una prima stesura del testo a Mick per lavorare insieme sulla narrativa e sulla possibilità di cantarla insieme. Due anni dopo nasce “A man happier than you”.