[Aff] Programma giornaliero – 22 Agosto 2015

0

Terzo giorno di divertimento qui ad Ariano Irpino! il lavoro dello street artist “Sea Creative” procede nell’area Folkart (via San Leonardo).
Al momento staimo pranzando accompaganti dalla musica del Dj spagnolo Lord Sassafras all’ Aperiworld (Piazza Plebiscito), seguito al cantante dei MauMau con il suo “storico” Dj Set.

Alle 15:00 proseguirà il torneo di scacchi presso l’area Folkscacchi (Villa Comunale). Il pomeriggio in villa prosegue nel settotre dello Spazio Teatro e nell’area Relaxfolk per un po’ di streatching rilassante!

Come già anticipato le aree collaterali soddisfano tutti gli interessi extra-musicali. Per gli appassionati cinofili oggi in programma alle 17:00 “War Photographer” al Cinezone (Auditorium Comunale). Per i lettori alle 18:30 si discuterà del libro “Il dramma, l’incanto e il disincanto.Un’occasione mancata.” di Nicola Savino alla Bookzone (Centro Pastorale S.Francesco) infine allo Spazio Teatro (Villa Comunale) performance e laboratiri curati da diverse compagnie.

Per la musica live alle 17:00 si inizia al Volkscamp (Boschetto Pasteni) si balla a suon di Reggae. Per farci scatenare si alterneranno sul palco Dany Kingston & Bocciaman Feat. Soraia Drummond e Roots Reality Hi-fi Feat. Sic Jane Warriah. al Corazone (via Russo Anzani) si continua con Nellski alle 20:00 che ci preparerà per i live del Folkstage con Tinturia, Luca Bassanese e la piccola orchestra popolare e Mascarimirì feat. Nux Vomica seguiti in chiusura da Lord Sassafras () che ci sta facendo ballare in questo momento!!!)

Ma oggi non e’ finita qui…aptre il Sonazone(Contrada Valleluogo) e si ballo fino a mattino con Mauro Basso & Tall Caps, Sisio e Nicola Virnicchi!!!
Noi ci stiamo già divertendo, voi cos’aspettate!?!?
Buona giornata a tutti!