Amore Experience 2017: la diretta streaming su Radio Kaos Italy

0

Prima che ricomincino le nostre trasmissioni, concludiamo la stagione estiva con la diretta straming di un ultimo festival esplosivo: Amore Experience, due giorni di musica e creatività.

Si parte l’8 settembre con la preview al Monk:
ad aprire le danze alle 18.00 ci sarà il dj set di Radio Kaos Italy, con l’installazione a cura di Inside Art.
Dalle 21.00 nella sala concerti (ingresso con contributo) si esibiranno Il Branco e Clap Your Hands Say Yeah, con dj set finale a cura di Forever Young Rome.

Il 9 settembre inizia il festival vero e proprio. I nomi annunciati sono Annika, FRANK STORM, Dasha Rush, Luke Slater, Powell, Sigha, Speedy J che si esibiranno nella suggestiva location di Villa Ada, insieme alle performance di visual art in collaborazione con Inside Art & LPM Live Performers Meeting.

Il 10 settembre si cambia rotta: in collaborazione con Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, Amore Experience – Indie Edition ospita le realtà emergenti dell’indie italiano provenienienti da tutta la penisola. Pop X, GOMMA, Eugenio in Via Di Gioia, Liede ⊗, Andrea Nabel, Regata, JONNY BLITZ, Ephimera, LE LARVE, The Wanderer, Portobello Sound, Losburla. Nell’area esterna al padiglione concerti ci saranno banchetti ed esposizioni di illustratori.

L’intero evento sarà in diretta su www.radiokaositaly.com!

Info: //bit.ly/AmoreExperience2017
Ticket: //bit.ly/AmoreExperienceDay1
Ticket: //bit.ly/AmoreExperienceDay2