Antico Punk Inglese E Lesa Maestà: l’infuocato ritorno dei Bobby Joe Long’s Friendship Party!

Per Abacab Carcosa, con Abacab Carcosa. Dopo la prematura scomparsa del chitarrista (e non solo) Angelo Puzzutiello i Bobby Joe Long’s Friendship Party tornano con uno degli ultimi brani composti dal compagno di avventure. Con ancora nelle orecchie il furore suscitato dall’ultimo Semo Solo Scemi, a cui sono seguiti clamorosi live in giro per Roma e per l’Italia, in questo periodo molto delicato i Bobby Joe Long’s Friendship Party sganciano una clamorosa e gradita sorpresa: il 18 aprile esce il nuovo video, Antico Punk Inglese E Lesa Maestà !

L’occulta Dramasynthcoattowave aka Oscura Combo Romana (OCR) from Roma Est torna con un brano difficile, se non impossibile, da inserire e paragonare nella nostra attuale scena musicale italiana (e forse, non solo quella attuale…): un giro di basso devastante, chitarra al fulmicotone e una batteria implacabile ad accompagnare i nuovi versi di Henry Bowers , il
tutto, mentre una strana figura domina il videoclip diretto da Valerio Desirò autore, regista e attore televisivo/cinematografico, noto per i lavori con Maccio Capatonda, Luca Vecchi, The Pills e per i molti videoclip musicali realizzati nel panorama musicale italiano.