Borgo in Musica Patrica 2019: ecco i nomi!

0

⚡ Ecco i nomi degli artisti che si esibiranno in acustico durante lo showcase di Radio Kaos Italy per Borgo in Musica Patrica 2019 ⚡

💥Charlie Fuzz💥
Cantautore di Ceccano, in passato frontman dei Me For Rent e degli At the Weekends. Lo scorso 14 dicembre è uscito “Varenne”, il primo EP disponibile anche su Spotify con l’etichetta Povery Dischy. Charlie Fuzz è accompagnato dalla band dei Caraibi che vede in formazione: Luca Verrelli alle tastiere, Davide Sgash alla chitarra, Simone Podagrosi al basso e Luca Leoni alla batteria.

💥Panta💥
Attivi dal 2016, hanno già realizzato quasi 200 concerti. La loro strada si è incrociata con quella di David Lynch, che li ha voluti a Lucca a nome della David Lynch Foundation, e ONE, l’ong fondata da Bono Vox, per la quale il cantante è stato eletto Youth Ambassador in Italia. Con tenacia e determinazione, hanno conquistato un proprio spazio nel panorama indipendente italiano, definendo un sound che li ha portati a essere unici.

💥Cesare Blanc💥
Chitarrista e tastierista autodidatta, inizia spinto dall’ispirazione sin da subito a comporre brani e melodie personali e a condividere la proprio musica con un pubblico sempre maggiore. Figlio della scuola cantautoriale italiana più tradizionale, trasmette comunque la sensazione di non aver mai ascoltato nulla di simile.

Borgo in Musica Patrica
sabato 10 agosto 2019
Radio Kaos Italy showcase