Cardo: è uscito il nuovo singolo Mai Miss You!

0

Fuori dal 21 marzo 2019 per Futura Dischi

Mai Miss You è un gioco di parole e significati tra l’italiano e l’inglese delle parole mai e miss, il mai (never) si pronuncia come my, delinea il titolo del brano che si muove disegnando la figura di una giovane donna, una miss libera e indipendente. Mai Miss You viaggia all’interno di un film cult, è una canzone d’amore, una vecchia serie TV da guardare. “È come nei film di Nightmare dove i personaggi annegavano o sprofondavano nel letto, anche nel mio letto in una visione più romantica succede lo stesso e le coperte diventano un mare dove annegare.” CARDO

CARDO – all’anagrafe Mirko Di Fonso – nasce tra le colline della provincia di Benevento. Racconta ciò che vive sulla sua pelle: storie d’amore e di vita, storie per chi alla soglia dei trenta vive l’incertezza di questa Italia.

Si ispira al passato ma con lo sguardo fisso sul presente, evocando le atmosfere dei mondiali del ’90, delle vecchie canzoni alla radio, dei lettori CD portatili, dei film cult e le serie TV di quegli anni. Lo trovi, come te, seduto al bancone del bar ad aspettare il suo amaro, nella quotidianità fatta di piccoli gesti. Vive di cose semplici come il paese dal quale proviene e non dimentica le proprie origini, restando ben piantato alla sua terra. CARDO sta fiorendo.

Ascolta Portami al mare, singolo d’esordio uscito il 31 agosto 2018
Su Youtube
Su Spotify
Qui Radiosveglia il secondo singolo, uscito il 21 febbraio 2019
Su Spotify
Etichetta discografica: Futura Dischi
Edizioni: peermusic ITALY
Produzione: Francesco Pontillo – Tommaso Pacchioni
Mastering: Giovanni Versari
Pornosax: Marco Nardi
Studio di registrazione: Deposito Zero Studios
Instagram
Facebook