Lunedì 22 Febbraio – KUTSO & THE KING raddoppia la “RACCOLTA INDI(E)FFERENTE”

1

Lunedì 22 Febbraio 2016 alle 21:00
I Kutso(Donatello, Luca e Simone) & The King di KUTSO & THE KING
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]

TWO BANDS IS MEGL’ CHE UAN!
Da stasera (e per i secoli a venire) KUTSO & THE KING raddoppia lo spazio dedicato alle band indie/alternative/emergenti/ecceteraeccetera!
Dopo un’ interminabile decina di minuti di Camera di Consiglio, lo staff della trasmissione ha deciso di gestire la sovrabbondanza di richieste da parte degli ascoltatori ampliando lo spazio della fortunata rubrica “RACCOLTA INDI(E)FFERENTE”…nella speranza che (prima o poi), giungeremo a proporre solo musica nuova ed originale… almeno non dobbiamo più scervellarci a scegliere i pezzi, che siamo pigri.


[title]PODCAST

[/title]






Lunedì 22 febbraio – TIPS! ospita “Beat Soup”

0

Lunedì 23 febbraio 2016 alle 23:00
Ant “A Tweed” De Oto di Tips!
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospite: Beat Soup

BEAT SOUP nasce a giugno 2013 dall’incontro semicasuale tra Nario (Bros) e Luca (Tonnoalnaturale), entrambi appassionati di beats & hip hop.
Le loro “zuppe” sono molto fresche: selezioni jazzy-soulful con un sano tocco di boombap d’annata misto all’old school.

I due già vantano numerosi dj set, serate fisse e varie gigs in giro per Roma (e non solo: Milano, Napoli, Catania, Firenze ecc…). Anche in situazioni particolari come in negozi di streetwear, studi, loft, terrazzi, piscine, botteghe e numerose situazioni foodie.

Beat Soup è diventato poco a poco sempre più un riferimento per la scena del beatmaking italiana e non. Il loro canale Mixcloud è ormai tra i più seguiti al mondo per i tag “beats” e “instrumental hip hop”. Nel 2015, in quei generi musicali, è stato inserito tra i 10 migliori canali del mondo.

Nel 2014 è nato CAFFETTINO. Un progetto totalmente autoprodotto di dj set e live set con guest in situazioni casalinghe.

TIPS! vi presenterà questo progetto con un’intervista esclusiva e le classiche “mance virtuali” di musica dall’Italia e dal mondo.
Come sempre, un viaggio continuo e “worldwide”…

TIPS! è on air tutti i lunedì dalle 23 a mezzanotte solo su www.radiokaositaly.com

#TUNEIN

https://www.facebook.com/tipsradio

Link
facebook: https://www.facebook.com/beatsoupmusic
mixcloud: //www.mixcloud.com/BEAT_SOUP/
vimeo: https://vimeo.com/beatsoupmusic

Lunedì 22 febbraio – HELLO VINTAGE ospita “Bunny Donowitz & Guido Giacomini”

0

Lunedì 22 febbraio 2016 alle 16:00
Pepper di Hello Vintage
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: “Bunny Donowitz & Guido Giacomini”

Potremmo intitolarla: Lei, lui, l’altra (ovvero Bunny Donowitz, la ballerina, Guido Giacomini, il contrabbassista Swing e la Musica!).Bunny è una ballerina di lindy hop. Ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel 2009 ed ha scoperto così, quasi per caso, la sua grande passione…un giorno incontra lui, Guido, sul palco di un locale, e la sua vita cambia per sempre…lui è un contrabbassista capace di suonare le corde dell’anima, e la sua voce sembra appena uscita da un disco dell’epoca…si sente quasi il fruscio della puntina del grammofono sui solchi del 78 giri…è amore a prima vista…almeno per Bunny, che da allora, oltre a ballare, fa ballare tutti i lindy hoppers di Roma, e ad aiutarla c’è Guido, sempre al suo fianco, con il suo fido contrabbasso e la sua musica…è una storia d’amore a tre, ma senza terzi incomodi!
Se volete saperne di più sintonizzatevi su Radio Kaos Italy lunedì dalle 16 alle 17!