Martedì 26 Gennaio – BAD MEDICINE ospita i “Bang Out”

0

Martedì 26 Gennaio 2015 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Tributo: Bang Out

Tutti noi abbiamo un pezzo che ci infonde energia allo stato puro, che ci dà la carica per affrontare la giornata, che i fa brillare ancora gli occhi quando siamo stanchi morti, che ci dà lo sprint per faticare in palestra o ci gasa prima di salire sul palco. Ci sono canzoni che ci mettono le ali ai piedi. Il topic della puntata di martedì 26 è proprio questo. Pronti dunque ad alzare il volume al massimo!

Gli ospiti nella seconda parte del programma, invece, saranno i Bang Out, storica band romana che si sta preparando a tornare a mettere a ferro e fuoco i palchi, dopo un tour all’estero e un periodo trascorso in studio. Ascolteremo qualche pezzo nuovo e faremo due chiacchiere su un po’ di cosette, del resto ne hanno di esperienze da racontare!

L’appuntamento è sempre per martedì, alle 19 con la bionda Olivia Balzar.

Martedì 26 Gennaio – WHITE CANOTTA ospita i “Doomraiser”

0

Martedì 26 Gennaio 2016 alle 21:00
Alessandro Giglio& Valerio Nicolanti di White Canotta
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Doomraiser

Arrivano a White Canotta i Doomraiseril più forte e potente gruppo DOOM italiano sarà ospite martedì 26 alle 21:00.
Si renderà omaggio alla musica e alla grande famiglia del DOOM parlando delle origini e dello sviluppo di uno stile potente come la roccia e ruvido come la polvere.
Celebreranno con noi anche i 10 anni dall’uscita “LORDS OF MERCY” l’album che li ha consacrati come veri,autentici esponenti del DOOM
slower harder drunker !!!

Martedì 26 Gennaio – 45 SEKKI opsita “Roberto Gagliardi”

0

Martedì 26 Gennaio 2016 alle 17:00
Drastiko di 45 Sekki
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Roberto Gagliardi

Il Drastiko ospita in vetrina Roberto Gagliardi, proprietario del negozio di dischi e vinili “HELLNATION”. Fin dal 1997 lo shop è diventato un punto di riferimento per le sottoculture giovanili della capitale e tanti appassionati di musica che resiste ancora oggi con passione e orgoglio alla crisi del settore. Appassionato di calcio da sempre ci parlerà delle sue passioni: musica e sport.

///_WEB_///
//www.radiokaositaly.com/index_ascoltaci.html
///_IPHONE_///
//www.newradiostream6.com/tunein.php/radiokao/playlist.pls
///_TUNEIN_///
//tunein.com/radio/Radio-Kaos-Italy-s200397/

Martedì 26 Gennaio – BEERADIO ospita “NOISE FROM NOWHERE”

0

Martedì 26 Gennaio 2016 alle 20:00
Enrico Zeverino & Simone Stillitano di Beeradio
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Noise From Nowhere

I Noise From Nowhere sono nati a inizio 2011 a Roma. Dopo la vittoria nello stesso anno del concorso online per band emergenti “Spring Contest”, i NFN hanno pubblicato il 3 settembre il primo singolo “Care For Sadness”, trasmesso da webradio e radio FM romane come Radio Rock e Radio Radio. Dopo la vittoria di altri contest grazie al nuovo brano intitolato “Waiting Despite This” vincono due riconoscimenti dal network musicale statunitense Beat 100: “Song Award Gold” per l’efficacia del brano e “Video Award Gold” per la realizzazione del videoclip. Nel 2014 i Noise From Nowhere rilasciano il singolo “You Don’t Give A Fuck”, con relativo videoclip che ha ricevuto da Beat 100 gli stessi premi di “Waiting Despite This”, più in aggiunta il riconoscimento “Gold Favourite A&R Award” (video e brano tra i preferiti dalla community). Questi ragazzi hanno finora all’attivo più di 100 spettacoli tra Roma, Italia ed Europa e hanno aperto concerti ad artisti come Destrage, Elvenking, Planethard e Andrea Ra. Martedì 26 Gennaio saranno qui e presenteranno l’uscita del loro nuovo album “This World So Sick”

Martedì 26 Gennaio HEAVY TIME ospita i “Novembre”

0

Martedì 26 Gennaio 2016 alle 15:00
Giuseppe Negridi 45 Sekki
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Novembre

I Novembre, esponenti del Progressive Death Metal, italiano saranno ospiti della puntata di Martedi 26 Gennaio di Heavy Time. Carmelo Orlando e Massimiliano Pagliuso parleranno ai microfoni di Radio Kaos Italy del nuovo CD in uscita ad Aprile, intitolato Ursa. Guarderemo al passato della band ripercorrendo le tappe importanti che hanno ispirato i loro album e le loro sonorità. Restate sintonizzati su radiokaositaly.com dalle 15 alle 16 di Martedì 26 Gennaio per scoprire tutti i dettagli del nuovo album dei Novembre, Ursa.


Novembre