Martedì 26 Gennaio – BAD MEDICINE ospita i “Bang Out”

0

Martedì 26 Gennaio 2015 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Tributo: Bang Out

Tutti noi abbiamo un pezzo che ci infonde energia allo stato puro, che ci dà la carica per affrontare la giornata, che i fa brillare ancora gli occhi quando siamo stanchi morti, che ci dà lo sprint per faticare in palestra o ci gasa prima di salire sul palco. Ci sono canzoni che ci mettono le ali ai piedi. Il topic della puntata di martedì 26 è proprio questo. Pronti dunque ad alzare il volume al massimo!

Gli ospiti nella seconda parte del programma, invece, saranno i Bang Out, storica band romana che si sta preparando a tornare a mettere a ferro e fuoco i palchi, dopo un tour all’estero e un periodo trascorso in studio. Ascolteremo qualche pezzo nuovo e faremo due chiacchiere su un po’ di cosette, del resto ne hanno di esperienze da racontare!

L’appuntamento è sempre per martedì, alle 19 con la bionda Olivia Balzar.

Martedì 26 Gennaio – WHITE CANOTTA ospita i “Doomraiser”

0

Martedì 26 Gennaio 2016 alle 21:00
Alessandro Giglio& Valerio Nicolanti di White Canotta
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Doomraiser

Arrivano a White Canotta i Doomraiseril più forte e potente gruppo DOOM italiano sarà ospite martedì 26 alle 21:00.
Si renderà omaggio alla musica e alla grande famiglia del DOOM parlando delle origini e dello sviluppo di uno stile potente come la roccia e ruvido come la polvere.
Celebreranno con noi anche i 10 anni dall’uscita “LORDS OF MERCY” l’album che li ha consacrati come veri,autentici esponenti del DOOM
slower harder drunker !!!

Martedì 26 Gennaio – 45 SEKKI opsita “Roberto Gagliardi”

0

Martedì 26 Gennaio 2016 alle 17:00
Drastiko di 45 Sekki
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Roberto Gagliardi

Il Drastiko ospita in vetrina Roberto Gagliardi, proprietario del negozio di dischi e vinili “HELLNATION”. Fin dal 1997 lo shop è diventato un punto di riferimento per le sottoculture giovanili della capitale e tanti appassionati di musica che resiste ancora oggi con passione e orgoglio alla crisi del settore. Appassionato di calcio da sempre ci parlerà delle sue passioni: musica e sport.

///_WEB_///
//www.radiokaositaly.com/index_ascoltaci.html
///_IPHONE_///
//www.newradiostream6.com/tunein.php/radiokao/playlist.pls
///_TUNEIN_///
//tunein.com/radio/Radio-Kaos-Italy-s200397/

Martedì 26 Gennaio – BEERADIO ospita “NOISE FROM NOWHERE”

0

Martedì 26 Gennaio 2016 alle 20:00
Enrico Zeverino & Simone Stillitano di Beeradio
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Noise From Nowhere

I Noise From Nowhere sono nati a inizio 2011 a Roma. Dopo la vittoria nello stesso anno del concorso online per band emergenti “Spring Contest”, i NFN hanno pubblicato il 3 settembre il primo singolo “Care For Sadness”, trasmesso da webradio e radio FM romane come Radio Rock e Radio Radio. Dopo la vittoria di altri contest grazie al nuovo brano intitolato “Waiting Despite This” vincono due riconoscimenti dal network musicale statunitense Beat 100: “Song Award Gold” per l’efficacia del brano e “Video Award Gold” per la realizzazione del videoclip. Nel 2014 i Noise From Nowhere rilasciano il singolo “You Don’t Give A Fuck”, con relativo videoclip che ha ricevuto da Beat 100 gli stessi premi di “Waiting Despite This”, più in aggiunta il riconoscimento “Gold Favourite A&R Award” (video e brano tra i preferiti dalla community). Questi ragazzi hanno finora all’attivo più di 100 spettacoli tra Roma, Italia ed Europa e hanno aperto concerti ad artisti come Destrage, Elvenking, Planethard e Andrea Ra. Martedì 26 Gennaio saranno qui e presenteranno l’uscita del loro nuovo album “This World So Sick”

Martedì 26 Gennaio HEAVY TIME ospita i “Novembre”

0

Martedì 26 Gennaio 2016 alle 15:00
Giuseppe Negridi 45 Sekki
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Novembre

I Novembre, esponenti del Progressive Death Metal, italiano saranno ospiti della puntata di Martedi 26 Gennaio di Heavy Time. Carmelo Orlando e Massimiliano Pagliuso parleranno ai microfoni di Radio Kaos Italy del nuovo CD in uscita ad Aprile, intitolato Ursa. Guarderemo al passato della band ripercorrendo le tappe importanti che hanno ispirato i loro album e le loro sonorità. Restate sintonizzati su radiokaositaly.com dalle 15 alle 16 di Martedì 26 Gennaio per scoprire tutti i dettagli del nuovo album dei Novembre, Ursa.


Novembre

Giovedì 25 Novembre – ALT ospita “John Canoe”

0

Ci si avvicina a grandi passi al mese natalizio negli studi di Radio Kaos Italy, ma non per questo l’attività si ferma.

Anzi! Va avanti inesorbailmente e, come tutti i giovedì, torna anche il prediletto spazio per la musica indipendente che ormai da anni i nostri ascoltatori hanno imparato ad apprezzare.
Torna infatti ALT! e anche questa settimana porta una realtà musicale giovane e fresca.
Ospiti sono questa settimana i John Canoe, band di bomba dischi che ha fatto uscire il suo nuovissimo ep proprio pochi giorni fa “Actor boy”. Se ne parlerà, si suonerà e si diranno tante fesserie, come al solito, con i nostri Romano & Falla.

E non è finita!
In collegamento telefonico avremo gli Stearica, in occasione della data all’Init del giorno dopo, e i Lush Rimbaud, nuova promessa della wave nazionale.

Appuntamento alle 18 su Radio Kaos Italy. C’è ALT!

Giovedì 25 Novembre 2015 alle 21:00 – 45 SEKKI ospita i “Woods of Karma”

0

Giovedì 25 Novembre 2015 alle 17:00
Drastiko di 45 Sekki
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Woods of Karma

I Woods of Karma nascono a Livorno nel 2003, cambiano formazione nell’ottobre del 2014, e nel gennaio 2015 registrano il primo ep al Freedom Recording Studio, in provincia di Ferrara. Suonano per tre volte al Cage Theatre di Livorno ed al Viper Club di Firenze, arrivando in finale regionale all’Emergenza Festival, concorso per band indipendenti, classificandosi primi per voto di pubblico. Il 25 maggio 2015 esce, distribuito da (R)esisto distribuzione, “This Has Already Been Done”, il primo EP ufficiale del gruppo. All’interno, i Woods of Karma rivisitano i principali generi del passato in chiave propria, passando tra Punk, Brit-pop e Alternative Rock.
I Woods of Karma uniscono la cura dei dettagli e l’attenzione agli arrangiamenti con l’immediatezza e la compattezza dell’indie rock e dell’hard rock, arrivando a trasformare l’alternative rock degli inizi in un qualcosa di sperimentale e mai timoroso di osare.
Conosceteli insieme a noi, oggi alle 17:00, in compagnia del nostro Drastiko che gli dedicherà questa puntata di 45 Sekki!

Tutti i Giovedì alle 19:00 – 5 BY DAN

0

Giovedì 25 Novembre 2015 alle 19:00

Daniel Marcoccia, meglio conosciuto come fondatore di Rock Sound e direttore di Rockstar, è quella che si potrebbe definire una “capoccia” della musica.
Ogni giovedì propone agli ascoltatori di Radio Kaos Italy 5 brani selezionati senza criterio né logica apparente. L’unico filo conduttore è quello della passione per il rock, per il punk e per l’hip hop! In diretta alle 19:00 su radiokaositaly.com!

Giovedì 25 Novembre – ALL DAY & ALL OF THE NIGHT ospita i “Sons Of Garage”

0

Giovedì 25 Novembre 2015 alle 21:00

Eli di All Day & All Of The noght
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: SONS OF GARAGE

Dopo gli speciali dedicati al Garage degli anni 60, questo Giovedì parliamo della rinascita negli anni 80 e delle band che l’hanno resa possibile. Anche questa volta, una playlist ricca di chicche, rubate da uno dei famosi cofanetti Nuggets!
Alle 21:00 on air su radiokaositaly.com

 
Example Button Text
Example Button Text
Example Button Text