Lunedì 29 Febbraio – HELLO VINTAGE ospita “Paolo Core” e “Livia Nati”

0

Lunedì 29 Febbraio 2016 alle 16:00
Pepper di Hello Vintage
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: “Paolo Core” e “Livia Nati”

Lunedi a Hello Vintage sarà una bella puntata tosta! Parleremo di tatuaggi insieme a Paolo Core e Livia Nati in occasione della quarta edizione della tattoo convention femminile The Other Side of Ink. Imperdibile!
Paolo Core classe 1963, primo amore la musica! Passando dai Beatles ai Ramones scopre il Punk e tutte le cosidette “sottoculture”, tutte legate a doppio filo con quello che diventerà il suo secondo grande amore: il mondo del tatuaggio. Nel 93 inizia l’apprendistato in uno dei primi studi di tatuaggi della capitale. Naturalmente tutto questo è accompagnato dalla passione per le moto e la vita biker, passione che lo spinge ad entrare nel Motorcycle Club più famoso al mondo: gli Hells Angels. Nel 2000 organizza la sua prima convention di tatuaggi a Roma che cresce fino a diventare l’International tattoo expo di Roma giunta alla 17ma edizione. Dal 2014 parte l’idea di una tattoo convention tutta al femminile, la The Other Side of the Ink, giunta quest’anno alla quarta edizione.
Secondo ospite in studio la romana Livia Nati: 26 anni, tatuatrice da 8 anni. Lavora allo studio “Core Latino” con Paolo Core.

Lunedì 29 febbraio – REVELISTA MODA alle 12:00 (((ON AIR)))

0

Lunedì 29 febbraio 2016 alle 12:00
Olesya Morsina di Revelista Moda
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]

Revelista Moda: new entry nella Famiglia di Radio kaos Italy. On air dalle ore 12 alle ore 13, la voce della fashion blogger Olesya Morsina vi risveglierà con musica Pop ed R&B, vi accompagnerà in un grigio lunedì mattina con tanti argomenti sui social e la vera moda del 2016!

Nella prima puntata tante novità sul mondo fashion!

[title]PODCAST

[/title]



Lunedì 29 Febbraio – FLAIR PROJECT ONAIR ospita “Davide Cimaglia”

1

Lunedì 29 Febbraio 2016 alle 22:00
Francesco Spenuso e Massimo Macrì
di Flaiprojectonair !
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospita: Davide Cimaglia

I bootleggers erano i contrabbandieri di alcol durante il proibizionismo americano. Col tempo il termine Bootleg è passato a significare la registrazione di un concerto, effettuata in forma amatoriale o professionale, e distribuiti in forma non ufficiale tra i fan, di norma gratuitamente e quasi sempre senza l’avallo ufficiale dell’artista. Flairproject On AIR affronterà questo viaggio tra musica e alcol, con Davide Cimaglia, bartender di un locale romano che, ovviamente, non poteva che chiamarsi “Bootleg”.

[title]PODCAST

[/title]