Martedì 09 Febbraio – WHITE CANOTTA ospita i “Funeral Mantra”

0

Martedì 09 Febbraio 2016 alle 21:00
Alessandro Giglio& Valerio Nicolanti di White Canotta
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Funeral Mantra

Martedì 9 febbraio arrivano a Radio Kaos Italy, ospiti di White Canotta, i Funeral Mantra.
Nati nell’ottobre del 2010 come cover band suonando pezzi di Black Sabbath, Spiritual Beggars e Kyuss,
nel 2012 iniziano le prime esperienze live come Spiritual Beggars tribute.
Dopo qualche cambio nella formazione, la band registra nel novembre 2013 il primo 4-track demo in studio. Il sound dei Funeral Mantra è un potente mix tra heavy e stoner, all’insegna delle sonorità old school.
La band approda ora finalmente al primo disco (Afterglow), per l’etichetta statunitense Sliptrick Records ; mixato e registrato al Moon Voice Studio (Aq) e mastered by Riccardo “Paso” Pasini al Studio 73 (Ra).
A White Canotta ci faranno ascoltare qualche brano dal nuovo album e ci racconteranno qualcosa in più della loro band. Un aperitivo stuzzicante prima dell’ Afterglow release – show del 19 febbraio al Traffic Live Club di Roma su Via Prenestina.

[title]PODCAST[/title]

Mercoledì 09 Dicembre – EL MONO “Brazilian Style” ospita i “GARBASAMBA”

1

Mercoledì 09 Dicembre 2015 alle 18:00
Amparo di El Mono
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
“Brazilian Style” ospiti: GARBASAMBA

Nato nel 2007 nel cuore della Garbatella a Roma come quartetto, oggi i Garbasamba sono 8 musicisti che continuano il loro viaggio attraverso lo straordinario repertorio del SAMBA e FUNKY brasiliano. Due voci, una chitarra e un cavaquinho (chitarrino brasiliano) , un basso, un fiato e due percussionisti alla ricerca delle melodie e dei ritmi della tradizione brasiliana, per sperimentare e dare vita nei concerti a momenti di festa e contagiosa allegria.
Il progetto è basato sul confronto tra i diversi gusti dei suoi componenti e tra i modi in cui ognuno percepisce ed esprime l’energia e la bellezza del linguaggio musicale. Il Brasile è una terra di contaminazioni e mescolanze e la sua vivacità di colori e suoni nasce dall’incontro di popoli venuti da tutto il mondo; i Garbasamba esplorano il variegato panorama musicale che questa terra offre, un viaggio potenzialmente infinito.
Non perdetevi il loro live → OGGI ALLE 18:00 su radiokaositaly.com!

[one_half] [blog2sty cat=el-mono items=1][/one_half]
[one_half_last]
Example Button Text
Example Button Text
Example Button Text
[/one_half_last]

Mercoledì 09 Dicembre – OPEN SPACE ospita “Dado”, “Sarah Dietrich”, “Cristina Puccinelli”, “Armando Di Lillo”, “Le Donatella” e “Monia Angeli”

1

Mercoledì 09 Dicembre 2015 alle 21:00
Vincenzo Santoro di Open Space
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]

Open Space >> GLI ARTISTI PRIMA PASSANO DA QUI.

TUTTI I MERCOLEDI’ DALLE 21 ALLE 23 IN DIRETTA SU Radio Kaos Italy. com

PUNTATA DEL 9 DICEMBRE 2015
NELLO STUDIO/VETRINA DI VIA VIOLLIER 17 SARANNO OSPITI:

>> Dado ci racconterà e canterà le notizie a modo suo e ci presenterà il suo nuovo spettacolo “Dado Star” in scena a Dicembre al Teatro Golden di Roma.

>> Sarah Dietrich sarà live in studio e ci farà ascoltare in anteprima le canzoni che faranno parte del suo EP in uscita nel 2016, frutto della collaborazione con Davide Combusti (The Niro) e Michele Braga.

>> Conosceremo l’attrice, regista e sceneggiatrice Cristina Puccinelli che tra le tante cose ci parlerà dell’evento “Effetto Cinema Notte” di cui è direttrice artistica che si terrà a Lucca sua città natale.

>> L’attore Armando Di Lillo, vecchia conoscenza di Open Space, nonostante la sua giovanissima età, verrà a presentarci il suo nuovo romanzo “La Tua Colpa”.

>> In diretta telefonica Le Donatella che ci faranno ascoltare #BabyBastardInside il loro nuovo singolo che sta “spaccando” da Novembre e Monia Angeli la cantante Jazz che lancerà a Radio Kaos Italy il nuovo brano tra pop e swing “Ho Passato un Week End al Ficocle”.

>> FOLLOW US
PAGINA FB www.facebook.com/radio.openspace
WHATSAPP 366 352 1880
MAIL openspace.contatti@gmail.com
PODCAST //www.radiokaositaly.com/artist/open-space/

>> SPONSORED BY
HOCUS POCUS RECORD STORE ROMA
Copisteria Eur – Ge.Si. Srl
Monkey Studio
Ristorante Pizzeria Il Giardino