Giovedì 24 Marzo – KAOS LUNCH ospita “Nuove Tribù Zulu” e “Elena Russo”

0

Giovedì 24 Marzo 2016 alle 13:00
Antonio Aversano e Giorgia Fidato di Kaos Lunch
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Il Parto Delle Nuvole Pesanti

Oggi puntata speciale di Kaos Lunch su Radio Kaos Italy! Alle 13:30 ospite di Anto e Giorgia, Nuove Tribù Zulu presenteranno il nuovo EP Nemasté Om Shanti e il concerto all’ Auditorium Parco della Musica – Roma del 1 Aprile!
Ma non finisce qui, dalle 14, Elena Russo presenterà lo spettacolo IL TOPO NEL CORTILE di Daniele Falleri, in scena dal 7 Aprile al Teatro Ambra alla Garbatella!
Ovviamente non mancheranno i consigli cinematografici non richiesti sulle ultime uscite e l’attenta analisi del box office del ultimo fine settimana!
Non fatevelo raccontare! Stay tuned! Dalle 13 alle 15 su radiokaositaly.com

Martedì 8 Marzo – KAOS LUNCH ospita “Elda Alvigini”

0

Martedì 8 Marzo 2016 alle 13:00
Antonio Aversano di Kaos Lunch
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospite: Elda Alvigini

Antonio non riesce a farsi sfuggire l’occasione di avere una voce femminile come ospite nella giornata dedicata alle donne. Elda Alvigini, attrice molto nota al pubblico italiano è sua ospite telefonica. Insieme ci parlano dei suoi nuovi progetti e dell’evento a cui parteciperà stasera.
Curiosi di sapere dove poterla incontrare!?!?!?!? Collegatevi alle 13:00!!!

Mercoledì 27 Gennaio – KAOS OF MUSIC presenta “gli Immortali del Rock”

0

Mercoledì 27 Gennaio 2015 alle 13:00
Antonio Aversano e Edoardo Mogiani
di Kaos Lunch
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
presenta: gli Immortali del Rock.

“Maledetti, trafitti dalla passione, l’Amore ci sopravvive e l’arte ci rende immortali”.

Johann Wolfgang von Goethe, letterato al quale attribuiamo questo pensiero, di sicuro non ebbe la fortuna di ascoltare le parole di Jim Morrison o la voce di Janis Joplin, così come non ebbe modo di udire il suono della chitarra di Jimy Hendrix o quello del sitar di Brian Jones. Nonostante questo, la sua frase riassume il tema della nostra puntata: Kaos of Music rende infatti omaggio ad alcuni di quegli artisti, musicisti, creativi che, vivendo di passioni (fors’anche sfrenate), hanno lasciato questo mondo sicuramente troppo presto, ma non senza averci prima regalato dei momenti purissimi di musica, vera e propria arte capace di renderli per l’appunto “immortali”.

Martedì 12 Gennaio – KAOS LUNCH ospita “Teresa Comberiati”

0

Martedì 12 Gennaio 2015 alle 13:00
Antonio Aversano di Kaos Lunch
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospite: Teresa Comberiati

Kaos Lunch questo martedì punta l’obiettivo sulla fotografia. Antonio Aversano ospita la fotografa Teresa Comberiati, insieme ci parleranno del successo ottenuto con la Campagna di Sicurezza Stradale “Obiettivo Rallenta”. Di quanto possa fare rumore una fotografia, di quanto una sola immagine abbia la capacità di farci rallentare, fermare e riflettere. La campagna sarà presto adottata dall’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” negli imminenti progetti sulla sicurezza stradale.