Mercoledì 13 Aprile – THE 5TH ELEMENT ospita “Debbit”

0

Mercoledì 13 Aprile 2016 alle 21:00
Dr. Greenspoon, Rubber Soul, William Pascal & Sir Scucchia
di The 5th Element (TFE)
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospite: “Debbit”

La scorsa settimana hanno festeggiato insieme alla crew di Astarbene, questa settimana i quattro cavalieri dell’hip hop tornano in vetrina per spacciarci buona musica!
The 5th Element, in compagnia di Dottor Greenspoon, William Pascal, Rubber Soul e Sir Scucchia ospiterà Debbit, giovane rapper della scena romana dal flow più unico che raro.
Artista e sopratutto freestyler di fama nazionale, che si è guadagnato in centinaia, forse migliaia di contest in tutto lo stivale, e ovviamente la sua nota presenza al programma televisivo Mtv Spit.
E’ sotto contratto con la Grande Onda, storica etichetta capitolina del Piotta, con cui ha di recente fatto uscire il suo ultimo disco “Piano D” e che mercoledì porterà alla vetrina di Radio Kaos Italy per presentarcelo meglio!

Venite a seguire la diretta in Via Eugenio Torelli Viollier 17 o collegatevi dalle 21.00 su www.radiokaositaly.com

#the5thelement #hiphop #doyourthang #debbit

Mercoledì 23 Marzo – THE 5TH ELEMENT ospita “Cranio Randagio”

0

Mercoledì 23 Marzo 2016 alle 21:00
Dr. Greenspoon, Rubber Soul, William Pascal & Sir Scucchia
di The 5th Element (TFE)
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospite: “Cranio Randagio”

Mercoledì 23 Marzo torna The 5th Element, la trasmissione tutta dedicata all’hip hop e i suoi elementi, in compagnia di Dr. Greenspoon, William Pascal, Rubber Soul e Sir Scucchia outta Do Your Thang.
Le chicche musicali dei nostri nerd dell’underground, saranno accompagnate del quinto elemento di questa settimana: Cranio Randagio. Un giovane cantante, e artista poliedrico, che dopo diverse esperienze fra TV e live, sta ora lavorando con Squarta. Lo scorso 18 MARZO è uscito l’EP “Love&Feelings” insieme al video del terzo singolo estratto, “IL CLIMA CAMBIERA’” su produzione proprio di Squarta.

Mercoledì dalle 21.00 su www.radiokaositaly.com #The5thelement #Adoyourthangjoint #craniorandagio

Fuori ora il primo estratto dal progetto “Down The Rabbit Hole”

0

Fuori il 3 Marzo “Down The Rabbit Hole”, il primo singolo estratto dall’omonimo album di Penny Wise, Rubber Soul e S.W.E.D. , lanciato tramite la campagna su Musicraiser e prodotto interamente dalla Do Your Thang Records.
Il singolo, accompagnato dal video realizzato dal team composto da Claudio Ammendola, Mr. Brown e Pacman XII in collaborazione con Francesco Rita e Fabio Frangione che ne hanno curato la parte animata, continua la storia del lancio: “I.N.T.R.O. (I’m Not Real One)”.

La campagna di crowdfunding, iniziata il 1 Febbraio 2016, ha già superato il 75% ed è stata arricchita dai disegni di Francesco Rita che ne sta realizzando il merchandising e ha già concluso il packaging del CD. Sulla pagina dedicata al crowdfunding vi sono già numerose informazioni riguardanti il progetto, una piccola clip di presentazione dello stesso e l’elenco di modalità di partecipazione tramite “Ricompense”.

Un’altro grande passo per una realtà che sta donando freschezza alla scena hip hop romana, da poco entrati a far parte della famiglia di Radio Kaos Italy con il programma The 5th Element, in onda tutti i mercoledì dalle 21.00 alle 23.00 sulle nostra webfrequenze