BAD MEDICINE speciale “Bon Jovi”. Voi quale canzone preferite?

0

Wanted! Dead or Alive!
Martedì 18 ottobre, infatti, Bad Medicine dedicherà un’intera puntata ai Bon Jovi.
Un’ ora non solo per parlare della carriera di questa grande band, ma soprattutto per condividere opinioni, pareri ed emozioni. Insomma, come successe per lo speciale sui Poison, i Motley Crue e David Bowie, i protagonisti sarete voi e le vostre storie.
Ospiti in studio: Alessandro Iovannitti (Eden) e Tommaso Forni (WakeUpCall). Incursioni telefoniche di Thomas Libero (Faithless) e di Max Cani (presidente del Bon Jovi Club Italia). E poi ci siete voi, che vi siete prenotati: Ludovica, Giulia, Diomira etc… perché in fondo i Bon Jovi fanno parte del bagaglio musicale della maggior parte dei nostri ascoltatori!
Ovviamente non mancheranno le sorprese.
Vi aspetto on air alle 19:00!

Martedì 24 Maggio – BAD MEDICINE speciale “The night of guitars festival”

0

Martedì 24 Maggio 2016 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Speciale “The night of guitars festival”

Martedì 24 la puntata di Bad Medicine parlerà di chitarristi. In previsione della Guitar Night del 27 maggio al Jailbreak, infatti, verranno a trovarci in studio Marko Pavic e Marco K-Ace, e ci scapperà anche una chiacchierata telefonica con Frank Marrelli. E non è finita qui, per l’occasione, ad affiancare la bionda Olivia, ci sarà Simone di Beerradio. Insomma, un Beer Medicine!
E per finire, chitarristi di tutto il mondo, ascoltatori di Radio Kaos, appassionati di musica, unitevi!
Ecco il sondaggio per votare il vostro chitarrista preferito!
Leggete e votatene tutti!




Martedì 26 Aprile – BAD MEDICINE ospita “She Wolves (Roller Derby)” e “Fabio Pacino”

0

Martedì 26 Aprile 2016 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: She Wolves (Roller Derby) Fabio Pacino

Ebbene sì! Martedi 26 a Bad Medicine si parla di sport! Un viaggio nel mondo del Roller Derby lo sport più rock’n’roll che esista. Nato in America, in questi anni sta prendendo piede anche in Italia e a spiegarci tutti i segreti del Roller derby saranno alcune delle componenti della squadra romana She Wolves. Ne sentiremo delle belle! Ma purtroppo l’allenamento chiama e dopo gli spot dovranno scappare in pista. Sarà allora tempo di fare due chiacchiere con Fabio Pacino, questa volta in veste di organizzatore delle date italiane dei Tigertailz che saranno in Italia per quattro date da non perdere!

Se volete dire la vostra su questo puntatone, scrivete a
392 77 56445

Martedì 5 Aprile – BAD MEDICINE ospita “Simone dei G.o.D”

0

Martedì 5 Aprile 2016 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Simone dei G.o.D

Era il 2003 quando il mio capo dell’epoca, Bruno Rossi di Teenage Angst, mi recapitò, sotto Natale, il disco di esordio di una band, i Razzle Dazzle. Non sapevo assolutamente niente di loro, ma il disco mi piacque subito, tanto che, tra una cosa e l’altra, diventai la loro manager per un periodo. E’ passata una vita, altrettanta acqua sotto i ponti, con tanto di cambio di moniker e sonorità, ma sono felicissima e orgogliosa di avere domani Simone Zuccarini, il cantante dei G.o.D – Generation on Dope a fare due chiacchiere sul loro nuovo lavoro. Ebbene sì, sono tornati e domani avremo in serbo un po’ di sorprese, tra pezzi nuovi e canzoni che sono sicura, molti dei miei ascoltatori ricorderanno con un sorriso.

Ah sì, la bella notizia è che la mia vecchia maglietta dei Razzle Dazzle mi calza ancora, magari non proprio a pennello, ma ci si adegua…

Ci vediamo on air alle 19 e se volete interagire con noi scriveteci o mandateci un messaggio vocale al numero whatsapp: 392 77 56 445

Martedì 22 Marzo – BAD MEDICINE ospita Shiny Black Anthem

0

Martedì 22 Marzo 2016 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Shiny Black Anthem

Che Olivia fosse autocelebrativa s’era capito, ma ora ha deciso anche di dedicare a se stessa una mezz’oretta della trasmissione. Il 17 marzo infatti è stato il suo compleanno e lei fa sempre le cose in grande: si è regalata un gruppo che le piace molto come ospite e, nella prima parte del programma, ha deciso di passare solo musica che le ha segnato l’esistenza.
Sproloqui personali a parte, vi presenta i suoi guest: gli Shiny Black Anthem.
Per loro il 22 marzo è una data particolare, infatti esce il loro disco “Unbreakable”. A conversare con la nostra Olivia nella vetrina di Radio Kaos Italy ci sono il bassista Danny Dope e la bellissima cantante Sarah Moon. Si parla di musica, ovviamente, di come è andato il release party del 17 marzo e di tutte le novità della band. Si parla anche di Nikki Sixx, ma questa è un’altra storia!

Se volete intervenire in trasmissione mandate un whatsapp o una nota vocale al numero 392 77 56445

Ci troviamo on air!

Martedì 15 Marzo – BAD MEDICINE ospita “LaceBlack”

0

Martedì 15 Marzo 2016 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: LaceBlack

Dopo l’anteprima esclusiva della settimana scorsa, in cui ho avuto il privilegio di trasmettere per la prima volta “Sexy Mother Tongue” dei LaceBlack (feat. Justine Mattera), Bad Medicine dedicherà tutta la puntata di martedì 15 marzo proprio a loro, i LaceBlack, progetto solista di Luca Celletti, sua personale creatura che vedrà la luce il 2 aprile con un atteso release party al Jailbreak di Roma.
Sarà l’occasione per fare due chiacchiere con Luca e parte della band su questo album in uscita, registrato a Roma e a Los Angeles, coprodotto da Luca e Dani Macchi, che vede la partecipazione di vari ospiti internazionali.
“Quando questa line up ha iniziato a confrontarsi prima sui miei brani, facendoli suoi e poi in nuove scritture come band, ho avuto modo di capire – dice Luca Celletti – capisco in fretta solitamente, ma stavolta è servito del tempo per sentire la sensazione. In questa line up vi sono musicisti davvero eccezionali, persone che sono personaggi favolosi. Sono profondamente onorato ad averli al mio fianco. Sarebbe così anche fosse anche solo per un concerto. Ma adesso ormai si parla di un vero evento… Vi aspettiamo!!!”
Come al solito se volete intervenire in trasmissione mandate un whatsapp o una nota vocale a
392 77 56445
Ci vediamo on air!

Martedì 8 Marzo – BAD MEDICINE ospita “The Phoenix”

0

Martedì 8 Marzo 2016 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: The Phoenix

L’8 marzo a Bad Medicine va on air il girl power. Ovviamente non sto citando le Spice Girls, ma il pezzo degli Hollywood Teasze, ometti ben più truccati e taccati delle mie amate pop star inglesi. Questo qua, insomma https://www.youtube.com/watch?v=MlmUIucA5no. Ma non divaghiamo e torniamo a parlare di donne perché saranno loro le protagoniste assolute della puntata. Ospiti telefoniche saranno le The Phoenix, all female rock’n’roll band, fresche fresche della data al Rock Planet di Pinarella di Cervia con i Superhorrorfuck in occasione del release party degli Speed Stroke.
Ci sarà inoltre la partecipazione di Luana dei Belladonna e una sorpresina da Emily Van Dark!

Come al solito, scriveteci o mandateci messaggi vocali al numero
392 7756445
Di seguito qualche info sulle mie ospiti:

The Phoenix nascono nel 2011 come progetto hard rock & heavy completamente al femminile. Durante l’intensa attività live, che in quattro anni conta quasi un centinaio di date divise fra Italia e Svizzera, le The Phoenix hanno proposto cover rivisitate e pezzi propri. Tra i locali in cui si sono esibite ci sono il Rock Planet (RA), il Boulevard Rock Club (RN), l’House of Rock (RN), il Borderline (MO), il Traffic Club (RM), il Blue Rose Saloon (MI), più numerosi motoraduni e serate live nel bolognese e nell’Emilia-Romagna. Dopo aver cambiato più volte cantante, a Gennaio 2015 decidono di rimanere in quattro con Lena McFrison alla voce e chitarra, Alice Schecter alla seconda chitarra, Luna RocketQueen al basso e Giuli McMousse alla batteria. Nell’estate del 2015 registrano presso il Pri Studio di Bologna il primo EP di quattro tracce intitolato “My Turn To Deal”. Fra Ottobre e Novembre 2015, la band sigla un contratto discografico con l’etichetta americana Demon Doll Records e di promozione con Atomic Stuff Promotion.
L’EP è uscito il 2 febbraio 2016.

Web:
//www.facebook.com/Phoenix.Female.Rock
//www.atomicstuff.com/thephoenix.html
//www.demondollrecords.com

Martedì 1 Marzo – BAD MEDICINE ospita gli “Hangarvain”

0

Martedì 1 Marzo 2016 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Hangarvain

Gli Hangarvain sono ancora in furgone, reduci dal tour in Spagna e la bionda Olivia li intercetterà per fare due chiacchiere sul loro nuovo disco “Freaks” in uscita l’8 marzo.
La band napoletana, forte di una bella ‘energia live, suona un Southern rock moderno, con varie influenze di cui parleremo nella diretta telefonica.
Siete prooonti? Vi voglio con frange, camicia a quadri e stivaletti da cowboy!
Come al solito potrete inviare messaggi e domande agli ospiti usando in diretta il nostro numero whatsapp:
392 7756445
Stay tuned

Martedì 23 febbraio – BAD MEDICINE ospita gli “Speed Stroke”

0

Martedì 23 febbraio 2016 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Speed Stroke

Tenetevi forte che è in arrivo una super puntatona di Bad Medicine!
Ad un paio di settimane dal release party di Sabato 5 Marzo al Rock Planet di Pinarella (RA) – con Superhorrorfuck e The Phoenix – gli Speed Stroke saranno ospiti di Olivia per darci qualche anticipazione su “Fury”, secondo album della band che uscirà alla metà del mese prossimo per Bagana Records.
La puntata sarà inoltre dedicata a novità in esclusiva ed eventi speciali.
Come al solito potrete inviare messaggi e domande usando in diretta il nostro numero whatsapp 392 7756445 oppure collegandovi sulla nostra chat.

Stay tuned!

Martedì 26 Gennaio – BAD MEDICINE ospita i “Bang Out”

0

Martedì 26 Gennaio 2015 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Tributo: Bang Out

Tutti noi abbiamo un pezzo che ci infonde energia allo stato puro, che ci dà la carica per affrontare la giornata, che i fa brillare ancora gli occhi quando siamo stanchi morti, che ci dà lo sprint per faticare in palestra o ci gasa prima di salire sul palco. Ci sono canzoni che ci mettono le ali ai piedi. Il topic della puntata di martedì 26 è proprio questo. Pronti dunque ad alzare il volume al massimo!

Gli ospiti nella seconda parte del programma, invece, saranno i Bang Out, storica band romana che si sta preparando a tornare a mettere a ferro e fuoco i palchi, dopo un tour all’estero e un periodo trascorso in studio. Ascolteremo qualche pezzo nuovo e faremo due chiacchiere su un po’ di cosette, del resto ne hanno di esperienze da racontare!

L’appuntamento è sempre per martedì, alle 19 con la bionda Olivia Balzar.