E’ uscita l’antologia con le soundtrack di Carpenter

0

Si chiama John Carpenter Anthology: Movie Themes 1974-1998 ed è stata rilasciata dall’etichetta cult Sacred Bones Records.

Dopo aver pubblicato Lost Themes e Lost Themes II , rispettivamente nel 2015 e nel 2016, il Maestro dell’Orrore John Carpenter aggiunge un nuovo capitolo alla sua discografia – putroppo ancora nulla sul fronte cinematogrfico – pubblicando quest’anno una raccolta di brani tratti dalle sue magnifiche colonne sonore.

John Carpenter Anthology: Movie Themes 1974-1998 raccoglie infatti alcuni dei momenti musicali più significativi tratti dai suoi leggendari capolavori: dall’esordio cult Dark Star al terrificante movimento di Halloween, passando per i sintetizzatori tanto amati usati in Fuga da New York, quest’imperdibile antologia riassume la carriera artistica di uno dei più grandi geni cinematografici contemporanei. Imperdibile, soprattutto se considerate l’imminente Notte delle Streghe!

Stranger Things: ecco quando verrà pubblicata la colonna sonora!

0

Siete grandi fan dell’amatissima serie Netflix? Allora avete una data da segnare…

Come oramai saprete il 27 ottobre la piattaforma Netflix rilascerà tutti gli episodi dell’attesissima seconda stagione di Stranger Things e già si prospetta un grandissimo successo visto il clamore e le orde di fedelissimi fan che la prima stagione ha generato.

Se il bingewatching non è suficente, tranquilli: la Legacy Recordings pubblicherà il 3 novembre in formato fisico, digitale (e a breve anche in vinile) la colonna sonora della seconda stagione! Avete un altra data da segnare sul vostro calendario!

Ecco intanto l’ultimo trailer di Stranger Things: sarà un Halloween indimenticabile…

 

Halloweed Reggae Party @Intifada

0

Halloween Reggae Party @Intifada
31 Ottobre 2015

Pirati..
Torna al Csa Intifada il reggae party di Halloween più atteso dalla capitale.

SABATO 31 ottobre , è Impossibile Mancare!

★HALLOWEED w BARBANERA -Pirates Reggae Party ★

Segui l’evento facebook per trovare le mappe dei tesori di Barbanera : Decine di forzieri contenenti consumazioni e ingressi omaggio nascosti per tutto il locale!

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

•Special guest from 99 POSSE :

► O’ZULU

► VALERIO JOVINE

► SPEAKER CENZOU

• Dancehall by :

Pakkia Crew The Green Family

Good Vybez – 10th Anniversary –
regaleranno 100 cd mix 100% Dubplates per festeggiare i 10 anni di sound .

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
N.B. VENITE VESTITI DA PIRATI PER AVERE INDICAZIONI PREZIOSE PER TROVARE LE MAPPE CHE VI CONDURRANNO AI FORZIERI DI BARBANERA CONTENENTI CONSUMAZIONI E INGRSSI OMAGGIO !
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
• free smoking area
• main stage + dancehall stage
• spacial partner :
AstarbeneRadioKaos Italy & Respect Project ”street wear”
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
CS INTIFADA – Via di Casal Bruciato, 15 – ROMA
Open: 23:00
ENTRY 7€