Mercoledì 20 Aprile – ASTARBENE w/ SensiTree & Mastafire Crew

0

Mercoledì 20 Aprile 2016 alle 19:00
Jentu e Sealow
di Astarbene
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospite:SensiTree & Mastafire Crew

Terzo appuntamento il quel di El Chiringuito Libre per il collettivo di #Astarbene!

Oggi appuntamento “Reggae from Castelli” in compagnia delle sapienti selezioni di Riccardino from SensiTree e Dash from Mastafire Crew, che infuocheranno il chiosco di San Paolo a suon di Reggae Music, dal roots al raggamuffin, dal dub alla dancehall in vynil style!
Due realtà e due sound da sempre attivi nella scena grazie alla proposta di numerose serate, abbiamo avuto il piacere di ospitarli entrambi nella nostra vetrina di Radio Kaos Italy e ora non vediamo l’ora di portarveli live!

E non è finita: tante news, gli eventi della capitle e le chicche musicali dei nostri speaker Sealow e Ientu vi aspettano dalle 19 alle 21 su www.radiokaositaly.com e dalle 18 fino a 00 pieni di spritz a Largo Beato Placido Riccardi!

#staytuned #staybene

Mercoledì 13 Aprile – ASTARBENE w/ PAVESE & JUKE Baracca Dancehall Styla

0

Mercoledì 13 Aprile 2016 alle 19:00
Jentu e Sealow
di Astarbene
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospite: Pavese & Juke

Siamo arrivati al secondo appuntamento di #ASTARBENE a El Chiringuito Libre!

Dopo il successo del primo mercoledì della stagione, la crew di #astarbene vi porta la romanità raggamuffin nel chiosco più amato di San Paolo: Pavese Rudie in compagnia del selector Juke outta Barracca Sound!

La situazione che dovete immaginarvi è più o meno voi, spritz in mano e reggae music che invade le strade di Roma Sud, con una selezione tutta studiata per l’occasione, il Pavese al microfono che vi accompagna tra pezzi vetarani e magari qualche sua nuova chicca fresca fresca dal suo ultimo album come solista.
Non vi basta? E allora vi diciamo che ospiti della trasmissione saranno anche Puppa Felix from Pakkia Crew e Mr. Later! Insieme al Pavese e ai nostri speaker vi parleranno del 23 Aprile…perchè massicce e massicci, arriva Johnny Clarke in città!

#Astarbene, la vostra finestra sul mondo della reggae music a 360° in diretta su www.radiokaositaly.com dalle 19.00 alle 21.00, live a Largo Beato Placido Riccardi dalle 18.00 a 00, con lo spritz in mano tutta la sera!

#astarbene #reggae #radio #show

Mercoledì 6 Aprile – ASTARBENE feat. THE 5TH ELEMENT w/ DO YOUR THANG

0

Mercoledì 6 Aprile 2016 alle 19:00
Jentu e Sealow
di Astarbene
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospite: The 5th Element & Do Your Thang

ASTARBENE W/ THE 5TH ELEMENT @ EL CHIRINGUITO LIBRE

Riparte la bella stagione, e ripartono gli aperitivi targati #Astarbene a El Chiringuito Libre di San Paolo (Largo Beato Placido Riccardi) !

Il Collettivo più reggae di casa Kaos si porta i fratelli del TFE per questa prima puntata in esterna, un viaggio musicale dal #reggae all’ #hiphop, dalle 19.00 alle 22.00, in compagnia di Sealow, Ientu, Dottor Greenspoon, Sir Scucchia, Rubber Soul e William Pascal, per una diretta di tre ore tutta dedicata ai distant relatives!

E dopo la diretta se non siete già lì, correte a San Paolo perchè il Do Your Thang ci regalerà lo show in combination dei suoi quattro, pazzeschi, dj: Dottor Greenspoon, Rubber Soul, Alan Beez e Dj Dibba!

Insomma #Astarbene lancia la prima bomba e vi invita a rimanere connessi per un’estate di live e showcase nel cuore di Roma Sud, con spritz a due euro, sangria a 1 e tante, tante good vybz in giro per le strade.

#astarbene #reggae #radio #show #the5thelement #doyourthang #hiphop àelchiringuito

Mercoledì 23 Marzo – ASTARBENE ospita “Kawa Sound System” & “Forelock”

0

Mercoledì 23 Marzo 2016 alle 19:00
Jentu e Sealow
di Astarbene
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospite: Kawa Sound System & Forelock

Mercoledì 23 Marzo #Astarbene Reggae Radio Show è pronto per una puntata piena di ospiti!
Avremo in studio il Kawa Sound System, direttamente da Guidonia.
Vent’anni passati in diverse associazioni e nell’organizzazione eventi come : “Concertiamoci Nel Verde”, “Reggae Rock Festival”, Scampagnata Reggae”, nel 2009, 4 veterani delle Danz Old Style: GiGi Roots, Rude Fish, il Capellone e Mc Ciro, con molto impegno e tanta pazienza, costruiscono il “KAWA SOUND SYSTEM”.
Nel 2013 il gruppo si scompone e i fondatori, Rude Fish e GiGi Roots continuano a percorrere la stessa strada e dar voce al System. Vantano collaborazioni con diversi artisti Reggae Romani: Rattattuju, Radici nel Cemento, Ginko, Adriano Bono, Baracca Sound, Manlio Calafrocampano, Brusco, Marella, Inna Cantina, Bobby Roots Reggae Orchestra, Skasso, etc. Nonché con diversi Sound e Singer in ambito nazionale.

Avremo inoltre come ospite telefonico Forelock, che ci parlerà dell’album “Zero” uscito lo scorso 4 Dicembre.
Primo album di Forelock & Arawak per La Tempesta Dub, composto da 12 tracce e prodotto da Paolo Baldini (già architetto sonoro di Mellow Mood, DubFiles e Tre Allegri Ragazzi Morti e punto di riferimento per il reggae in Italia), l’album vede la partecipazione di grandi nomi del reggae internazionale come Steel Pulse, Juba Lion e Dennis Bovell ed è il nuovo progetto de “La Tempesta Dub”, sub-label de La Tempesta Dischi. Un album che vanta collaborazioni come quella con David Hinds, cantante degli Steel Pulse, e non solo.
Le straordinarie capacità vocali di Forelock, vero protagonista dell’album, continuano a affermarlo come una delle voci più promettenti del reggae italiano.
Nel corso del 2013 è entrato a far parte del progetto “Dubfiles”, sotto la guida artistica di Paolo Baldini, in cui ha collaborato con importanti nomi come Mellow Mood, Sr. Wilson, Andrew I, all’interno dell’ Alambic Conspiracy Studio.

Mercoledì 23 Marzo dalle 19.00 tutti connessi su www.radiokaositaly.com per #Astarbene!