Giovedì 17 Marzo – C’ERA UNA VOLTA AL CINEMA ospita “Nicola Guaglianone”, “Menotti”, “Ilenia Pastorelli” e “Gabriele Mainetti”

0

Giovedì 17 Marzo 2016 alle 21:00
Laura Croce di C’era una volta al cinema
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Nicola Guaglianone, Menotti, Ilenia Pastorelli e Gabriele Mainetti

Cari cinefili siamo stati un po’ silenti la scorsa settimana ma eccoci pronti a gridare di nuovo il nostro amore per la settima arte specialmente quella fatta bene e in Italia! Domani gli amici sceneggiatori Nicola Guaglianone e Menotti torneranno a trovarci …ma non da soli! Con loro altri due ospiti molto speciali: la bellissima Ilenia Pastorelli e Gabriele Mainetti, attrice e regista del gran film Lo chiamavano Jeeg Robot. Lui ha sorpreso tutti con questa ambiziosa opera prima che porta i supereroi nel cuore di Roma. Lei viene dal Grande Fratello ma ha regalato al film una performance piena di verità e dolcezza, essenziale per rendere credibile la storia del piccolo delinquente (interpretato da Claudio Santamaria) trasformato in giustiziere solitario da un bagno atomico nel Tevere. Per chi ha già amato il film o vuole saperne comunque di più, appuntamento imperdibile giovedì 17 marzo alle 21.00, rigorosamente su www.radiokaositaly.com

Mercoledì 9 Marzo – IPOTESI DI COMPLETTRO ospita l’ex Magistrato “Paolo Ferraro”

1

Mercoledì 9 Marzo 2016 alle 12:00
Giorgio Tullio De Negri & Laura Croce di Ipotesi di comPLETTRO
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Paolo Ferraro

Ipotesi di Complettro intervista l’ex Magistrato Paolo Ferraro
Rischiare tutto per far emergere una verità eufemisticamente definibile come scomoda. Questo è quello che ha fatto l’ex-magistrato Paolo Ferraro, che venuto a conoscenza di fatti a dir poco “strani e sospetti” di stampo parafiliaco avvenuti alla Cecchignola, nella casa dell’allora compagna, ha documentato tramite registrazioni audio e altre prove i tentacoli di una psicosetta con facciata esoterica volta all’accerchiamento della sua persona. Andando avanti nelle ricerche ha trovato inoltre di non la essere sola vittima di queste modalità coercitive e manipolatorie, che coinvolgono organi istituzionali di rilievo come la magistratura e la psichiatria e non solo. Paolo Ferraro ha identificato, denunciato e reso noto un assetto eversivo ai danni dello Stato italiano, e non solo, che si snoda in vari gangli con intenti diversi, come la manipolazione, l’occultamento della verità e lo svuotamento dall’interno della democrazia e delle istituzioni. Un capitolo di importanza rilevante in tutto questo è l’utilizzo del “complottismo” come macchina di copertura creata ad hoc per celare le verità mischiandole a fandonie, creando così confusione e scompiglio.
Qui l’intervista condotta dal programma Ipotesi di Complettro, in onda su Radio Kaos Italy ogni mercoledì alle 12.00. Un format di approfondimento volto proprio a indagare quelle teorie e testimonianze in cui si delineano scenari considerati spesso inverosimili e surreali, ma a volte fondati su prove concrete e capaci di rivelare una faccia completamente diversa del mondo in cui viviamo.

Un appuntamento da non perdere, collegatevi mercoledì 9 marzo alle 12:00!

Giovedì 3 marzo – C’ ERA UNA VOLTA AL CINEMA opsita “Antonello Villani”

0

Giovedì 3 marzo 2016 alle 21:00
Laura Croce di C’era una volta al cinema
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Antonello Villani

Dopo la scorpacciata di cinema degli Oscar, nella puntata di giovedì 3 marzo torniamo a immergerci nel mondo di HOLLYWOOD grazie a un esperto conoscitore della Città degli Angeli come Antonello Villani. Docente di cinema alla American University of Rome, Antonello detto Tony ha realizzato due documentari dedicati alla “Collina degli Agrifogli”, in particolare alla presenza degli europei dagli anni ’20 in poi, ed è senza dubbio la persona giusta con cui esplorare questo mondo che tutti sognano ma che pochi conoscono in profondità.

#StayTuned #RadioKaosItaly