Mercoledì 2 Marzo – ASTARBENE ospita “Seal’dIn Vain”

0

Mercoledì 2 Marzo 2016 alle 19:00
Jentu e Sealow
di Astarbene
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Seal’dIn Vain

#Astarbene Reggae Radio Show torna con un nuovo live nella vetrina di Radio Kaos Italy!

Mercoledì 2 Marzo Saranno i Seal’dIn Vain a portare le buone vibrazioni, nati dall’incontro tra David “Shiny D” Assuntino e Giampietro “Jump” Pica, rispettivamente tastierista e chitarrista da lungo tempo attivi nella scena musicale italiana. L’idea del progetto è di proporre un repertorio che attinga dalle radici della musica giamaicana per incontrarsi con la canzone folk e soul più propriamente americana, il tutto condito di sonorità vintage e un pizzico di atmosfere dub. A rinforzare la sezione ritmica del progetto ci sono Pietro Sinatra e Davide Ambrogio, alla batteria e al basso, vero e proprio cuore pulsante del groove di Seal’d In Vain. Lo show dal vivo vedrà da un lato l’esecuzione di pezzi originali fino alla riproposizione di classici della canzone americana, italiana e giamaicana originariamente rivisitati, stay tuned!

Mercoledì 2 Marzo dalle 19.00 alle 21.00 in diretta su www.radiokaositaly.com

#astarbenissimo

Mercoledì 24 febbraio – ASTARBENE ospita “Mario Dread”

0

Mercoledì 24 febbraio 2016 alle 19:00
Jentu e Sealow
di Astarbene
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Mario Dread

#ASTARBENE Reggae Radio Show porta nella vetrina di Radio Kaos Italy la selezione targata Mario Dread outta Cool Runnings Sound !

Parleremo insieme a lui del 26 Febbraio al C.S.O.A. Strike: una serata di presentazione del progetto Stamp , sportello mobile rivolto a migranti che si pone come obiettivo la garanzia di un’accoglienza degna per chi fugge da guerre e miseria e la tutela dei diritti di cittadinanza.
Le “good vibes” riempiranno il C.S.O.A. Strike a sostegno del progetto Stamp, con la EXODUS Reggae Dancehall: un sound system montato, quello dell’Orange Beat Sound, che darà voce e la amplificherà nell’ordine di migliaia di watt al prezioso progetto STAMP, in compagnia di Cool Runnings , Lolloman da YagaYaga Sound e il warm up a cura dell’ Astarbene crew.
Tutta la serata sarà trasmessa in diretta sulle frequenze digitali di www.radiokaositaly.com con un episodio speciale di ASTARBENE, il Reggae Radio Show della Capitale.

Tutti connessi su www.radiokaositaly.com Mercoledì 24 Febbraio per sane good vybz in compagnia di Mario Dread!

#astarbene #reggae #radio #show


[title]PODCAST

[/title]