[Waiting For] Romaobscura IV: Ahab – The Foreshadowing – Weeping Silence Live @Traffic Club 26/11/16

0

La No Sun Music, sempre attiva nell’organizzare eventi superbi sul suolo romano, ha organizzato questo evento per il 26 Novembre presso il Traffic Live Club; “Romaobscura”, alla quarta edizione, porterà sul palco i tedeschi “Ahab”, spalleggiati dai romani “The Foreshadowing” e dai maltesi “Weeping Silence”. Di seguito riportiamo il comunicato della No Sun Music riguardo “Romaobscura IV”:

“Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto numerose richieste riguardo l’edizione 2016 del Romaobscura, che, per motivi logistici, non ha potuto avere luogo nei mesi primaverili, come di consueto.
In attesa dell’edizione regolare del 2017, volevamo creare qualcosa di davvero particolare per voi e finalmente lo possiamo annunciare: Romaobscura – Doom Edition!

Sarà un’edizione speciale del festival, interamente incentrata sul genere più pesante, lento ed oppressivo del metal estremo.

Primo annuncio “straniero” di questa nuova veste del Romaobscura è di una band che abbiamo cercato a lungo di far venire a Roma e, in occasione del loro primo tour italiano, non ce li siamo lasciati sfuggire poichè incarnano a pieno il mood del festival. Direttamente dalla Germania siamo orgogliosi di poter annunciare per la prima volta a Roma, una delle band più apprezzate in ambito di doom estremo: i magniloquenti AHAB! Il gruppo avrà l’occasione di inondare il Traffic Live con il loro immenso “nautik funeral doom”!

Di supporto non poteva mancare una nostra graditissima conoscenza che abbiamo riaccolto da poco con il release party del nuovo epico album che sta riscuotendo un enorme successo sia da parte della critica che dai propri fan. Sono una delle più importanti bandiere italiane, un vero orgoglio per noi romani: è un grande onore per noi riospitare sul palco del Traffic Live i THE FORESHADOWING! Se siete rimasti ammaliati dal fantastico “Seven Heads Ten Horns”, non potrete mancare a questo magnifico evento!

Ultimo annuncio per la lineup del festival è un gruppo gothic/doom proveniente da Malta, davvero molto apprezzato, attivi da oltre 15 anni e che ha partecipato a numerosi tour, compresi numerosi festival di rilievo: Weeping Silence!

Appuntamento quindi al 26 novembre al Traffic Live!

Presto annunceremo nuovi dettagli e sorprese che vi convinceranno ancora di più a partecipare a questo Romaobscura – Doom Edition!

Sabato 26 novembre

Romaobscura – Doom Edition w/

– AHAB (funeral doom, Napalm Records, DE)
For fans of: Mournful Congregation, Esoteric, Doom:VS..

– THE FORESHADOWING (gothic/doom, Cyclone Empire EU / Metal Blade US)
For fans of: My Dying Bride, Swallow the Sun, Katatonia..

– Weeping Silence (gothic/doom, Massacre Records, MAL)
For fans of: Draconian, Tristania, Paradise Lost..

AND MANY MORE!

Romaobscura IV Locandina

@ Traffic Live
Via Prenestina, 738
00155 Roma

————————————————————————————-
Per Informazioni:

www.nosunmusic.com
www.trafficlive.org

info@nosunmusic.com
martina@trafficlive.org

__________________________________________________________

Come raggiungerci:

IN MACCHINA:

Dal GRA uscita 16 (Prenestina) direzione Roma centro

MEZZI PUBBLICI:

Da Piazzale prenestino:
Prendere la linea 14 (TOGLIATTI) per 20 fermate e scendere alla fermata PRENESTINA/LARICI
Recarsi alla fermata PRENESTINA/LARICI e prendere la linea 314 (ROTELLO) per 3 fermate o 313 (LONGONI/INPS) o 501 (ROCCA CENCIA/STABILIMENTO AMA) e scendere alla fermata PRENESTINA/STADERINI

Da Ponte Mammolo:
Prendere la linea 508 (MONDAVIO) per 11 fermate e scendere alla fermata PRENESTINA/STADERINI

Da Termini:
Prendere la linea 14 (TOGLIATTI) per 20 fermate e scendere alla fermata PRENESTINA/LARICI
Recarsi alla fermata PRENESTINA/LARICI e prendere la linea 314 (ROTELLO) per 3 fermate o 313 (LONGONI/INPS) o 501 (ROCCA CENCIA/STABILIMENTO AMA) e scendere alla fermata PRENESTINA/STADERINI

Per ulteriori indicazioni visitare il sito:

//www.atac.roma.it/

__________________________________________________________

Hotel nelle vicinanze del locale:

Hotel Bright ****
Via Prenestina 940
//www.hotelbright.it/

Cervara Park Hotel ****
Via di Tor Cervara 126
//www.cervaraparkhotel.com/

Holiday Inn express Roma -est ****
Via Giorgio Perlasca, 50
//www.ihg.com/holidayinnexpress/hotels/us/en/rome/romre/hoteldetail

Idea Hotel Roma Z3 ****
Via Amos Zanibelli snc
//www.ideahotel.it/web/guest/idea-hotel-roma-z3

__________________________________________________________

Sponsored by:

Concerti a Roma: www.concertiaroma.com
info@concertiaroma.com

Emp: www.emp-online.it/

Metalitalia: www.metalitalia.com

Metal Skunk: //metalskunk.com/

Yama Tattoo: https://www.facebook.com/pages/Yama-Tattoo-Studio/147271831993207

Alter Bridge – Tour da Headliner in Europa con Volbeat e Gojira

0

Gli Alter Bridge stanno per tornare in Europa con il loro più grande tour da headliner di sempre: 24 date in 15 paesi a partire dal 4 novembre.

Prodotto da Michael ‘Elvis’ Baskette, il quinto album in studio degli Alter Bridge verrà pubblicato a ottobre su Napalm Records. Fortress, il loro disco del 2013, è entrato in classifica in tutto il mondo, tra cui al #6 nel Regno Unito, al #12 negli USA (Billboard 200), al #7 in Germania e al #4 in Austria. I loro fan non vedranno l’ora di ascoltare le nuove canzoni dal vivo, oltre ai vecchi classici!

Ospiti speciali saranno i rocker danesi, VOLBEAT, che hanno appena pubblicato il loro sesto album, Seal The Deal & Let’s Boogie, i francesi GOJIRA, che presenteranno il loro ultimo disco Magma, e i giovani neozelandesi LIKE A STORM.

Le date sono le seguenti:

con: Special Guest TBC, Like A Storm
Ven 4 Nov – BILBAO, Spagna – Electric Festival BEC
Sab 5 Nov – BARCELLONA, Spagna- Razzmatazz
Mar 8 Nov – PARIGI, Francia – Zenith
Mer 9 Nov – BRUSSELS, Belgio – AB
Gio 10 Nov – AMSTERDAM, Olanda – HMH
Dom 13 Nov – BERLINO, Germania – Columbiahalle
Lun 14 Nov – VIENNA, Austria – Gasometer
Mer 16 Nov – KATOWICE, Polonia – Spodek
Dom 20 Nov – OSLO, Norvegia – Sentrum Scene
Lun 21 Nov – COPENHAGEN, Danimarca – Vega Main Hall

Con: Volbeat, Gojira, Like A Storm
Mer 23 Nov – MANCHESTER, Inghilterra – Arena
Gio 24 Nov – LONDRA, Inghilterra – O2 Arena
Sab 26 Nov – NOTTINGHAM, Inghilterra – Capital FM Arena
Dom 27 Nov – BIRMINGHAM, Inghilterra – Genting Arena
Lun 28 Nov – CARDIFF, Galles – Motorpoint Arena
Gio 1 Dic – GLASGOW, Scozia – Hydro
Ven 2 Dic – LEEDS, Inghilterra – First Direct Arena

Con: Gojira, Like A Storm
Dom 4 Dic – FRANCOFORTE, Germania – Jahrhunderthalle
Lun 5 Dic – COLONIA, Germania – Palladium
Mar 6 Dic – AMBURGO, Germania – Mehrl Theater
Ven 9 Dic – BOLOGNA, Italia – Unipol Arena
Sab 10 Dic – MONACO, Germania – Zenith
Dom 11 Dic – BASILEA, Svizzera – Jakobshalle

I biglietti saranno in vendita dalle 9 di venerdì 8 luglio su //www.alterbridge.com.

www.alterbridge.com
www.facebook.com/alterbridge
//twitter.com/alterbridge
www.napalmrecords.com
www.facebook.com/napalmrecords

[Kaos Live Report] Jinjer + Screaming Banshees + Ozaena @Traffic Live Club – 05/05/2016

0

Giovedì 5 maggio è andato in scena sul palco del Traffic Live Club il “Death Apocalypse IV”, evento che ha portato a Roma i Jinjer – miglior band ucraina del 2013 grazie al loro groove metal/progressive, death metalcore.
Hanno aperto la serata altre band del territorio romano come gli Screaming Banshees, band death metal di Roma al tanto atteso ritorno sulla scena. È toccato poi agli Ozaena – ospiti di Heavy Time non molto tempo fa, emersi come una delle migliori band della serata grazie alla loro energia e al loro thrash/groove metal-, agli Skymall Solution e alla band Always One Less.
Come hanno detto gli Jinjer stessi, al loro arrivo in una città il tempo cambia e diventa freddo, sicuramente a causa della loro musica graffiante e fredda, che però scalda gli animi dei presenti al Traffic che sulle loro note si esaltano facendo partire dei forti mosh-pit. La band ha eseguito brani dal loro primo lavoro “Cloud Factory” come la title track, “Exposed as a Liar”, “Sit Stay Roll Over”, “Outlander” ed altri oltre al loro nuovo singolo “Words of Wisdom” dall’album “King of Everything” in uscita il 29 Luglio per la Napalm Records. Sempre su radiokaositaly.com potrete trovare l’intervista fatta ai Jinjer al termine del concerto e intanto vi lasciamo con le foto della serata.

[Kaos Interview] Heavy Time intervista i “Jinjer”

0

Giuseppe Negri di Heavy Time intervista Eugene Kostyuk e Tatiana Shmailyuk dei “Jinjer” al termine del loro concerto del 5 Maggio al Traffic Live Club di Roma. Nell’intervista – che ascolterete qui sotto – verrete a conoscenza dei dettagli del nuovo album dei Jinjer intitolato “King of Everything” e di tanto altro.

La band ha affermato di essere contenta di aver suonato a Roma avendo visto quanta ospitalità è stata data loro dai fans e sono stati contenti di aver girato maggiormente l’Italia. Eugene ha poi affermato che il loro nuovo album risulta essere già pronto e sarà rilasciato il 29 Luglio per la Napalm Records e sarà qualcosa di straordinario. I temi principali riguardano quanto la gente può essere manipolata mentalmente e materialmente, senza tralasciare brani riguardo l’amore e i sentimenti. I temi sono totalmente nuovi essendo che “Cloud Factory”, il loro precedente lavoro, esplorava problemi e circostanze mondiali ed ora hanno voluto parlare di problemi personali e ciò che può danneggiare le persone. Le loro prossime date saranno in Austria, Repubblica Ceca, Romania e Germania durante i festival estivi e saranno all’Euroblast Festival in Germania. Sopratutto vorrebbero tornare in Nord Italia oltre che esplorare e suonare in Francia.