BAD MEDICINE speciale “Bon Jovi”. Voi quale canzone preferite?

0

Wanted! Dead or Alive!
Martedì 18 ottobre, infatti, Bad Medicine dedicherà un’intera puntata ai Bon Jovi.
Un’ ora non solo per parlare della carriera di questa grande band, ma soprattutto per condividere opinioni, pareri ed emozioni. Insomma, come successe per lo speciale sui Poison, i Motley Crue e David Bowie, i protagonisti sarete voi e le vostre storie.
Ospiti in studio: Alessandro Iovannitti (Eden) e Tommaso Forni (WakeUpCall). Incursioni telefoniche di Thomas Libero (Faithless) e di Max Cani (presidente del Bon Jovi Club Italia). E poi ci siete voi, che vi siete prenotati: Ludovica, Giulia, Diomira etc… perché in fondo i Bon Jovi fanno parte del bagaglio musicale della maggior parte dei nostri ascoltatori!
Ovviamente non mancheranno le sorprese.
Vi aspetto on air alle 19:00!

Martedì 24 Maggio – BAD MEDICINE speciale “The night of guitars festival”

0

Martedì 24 Maggio 2016 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Speciale “The night of guitars festival”

Martedì 24 la puntata di Bad Medicine parlerà di chitarristi. In previsione della Guitar Night del 27 maggio al Jailbreak, infatti, verranno a trovarci in studio Marko Pavic e Marco K-Ace, e ci scapperà anche una chiacchierata telefonica con Frank Marrelli. E non è finita qui, per l’occasione, ad affiancare la bionda Olivia, ci sarà Simone di Beerradio. Insomma, un Beer Medicine!
E per finire, chitarristi di tutto il mondo, ascoltatori di Radio Kaos, appassionati di musica, unitevi!
Ecco il sondaggio per votare il vostro chitarrista preferito!
Leggete e votatene tutti!




Martedì 26 Aprile – BAD MEDICINE ospita “She Wolves (Roller Derby)” e “Fabio Pacino”

0

Martedì 26 Aprile 2016 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: She Wolves (Roller Derby) Fabio Pacino

Ebbene sì! Martedi 26 a Bad Medicine si parla di sport! Un viaggio nel mondo del Roller Derby lo sport più rock’n’roll che esista. Nato in America, in questi anni sta prendendo piede anche in Italia e a spiegarci tutti i segreti del Roller derby saranno alcune delle componenti della squadra romana She Wolves. Ne sentiremo delle belle! Ma purtroppo l’allenamento chiama e dopo gli spot dovranno scappare in pista. Sarà allora tempo di fare due chiacchiere con Fabio Pacino, questa volta in veste di organizzatore delle date italiane dei Tigertailz che saranno in Italia per quattro date da non perdere!

Se volete dire la vostra su questo puntatone, scrivete a
392 77 56445

Martedì 5 Aprile – BAD MEDICINE ospita “Simone dei G.o.D”

0

Martedì 5 Aprile 2016 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Simone dei G.o.D

Era il 2003 quando il mio capo dell’epoca, Bruno Rossi di Teenage Angst, mi recapitò, sotto Natale, il disco di esordio di una band, i Razzle Dazzle. Non sapevo assolutamente niente di loro, ma il disco mi piacque subito, tanto che, tra una cosa e l’altra, diventai la loro manager per un periodo. E’ passata una vita, altrettanta acqua sotto i ponti, con tanto di cambio di moniker e sonorità, ma sono felicissima e orgogliosa di avere domani Simone Zuccarini, il cantante dei G.o.D – Generation on Dope a fare due chiacchiere sul loro nuovo lavoro. Ebbene sì, sono tornati e domani avremo in serbo un po’ di sorprese, tra pezzi nuovi e canzoni che sono sicura, molti dei miei ascoltatori ricorderanno con un sorriso.

Ah sì, la bella notizia è che la mia vecchia maglietta dei Razzle Dazzle mi calza ancora, magari non proprio a pennello, ma ci si adegua…

Ci vediamo on air alle 19 e se volete interagire con noi scriveteci o mandateci un messaggio vocale al numero whatsapp: 392 77 56 445

Martedì 22 Marzo – BAD MEDICINE ospita Shiny Black Anthem

0

Martedì 22 Marzo 2016 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Shiny Black Anthem

Che Olivia fosse autocelebrativa s’era capito, ma ora ha deciso anche di dedicare a se stessa una mezz’oretta della trasmissione. Il 17 marzo infatti è stato il suo compleanno e lei fa sempre le cose in grande: si è regalata un gruppo che le piace molto come ospite e, nella prima parte del programma, ha deciso di passare solo musica che le ha segnato l’esistenza.
Sproloqui personali a parte, vi presenta i suoi guest: gli Shiny Black Anthem.
Per loro il 22 marzo è una data particolare, infatti esce il loro disco “Unbreakable”. A conversare con la nostra Olivia nella vetrina di Radio Kaos Italy ci sono il bassista Danny Dope e la bellissima cantante Sarah Moon. Si parla di musica, ovviamente, di come è andato il release party del 17 marzo e di tutte le novità della band. Si parla anche di Nikki Sixx, ma questa è un’altra storia!

Se volete intervenire in trasmissione mandate un whatsapp o una nota vocale al numero 392 77 56445

Ci troviamo on air!

Martedì 15 Marzo – BAD MEDICINE ospita “LaceBlack”

0

Martedì 15 Marzo 2016 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: LaceBlack

Dopo l’anteprima esclusiva della settimana scorsa, in cui ho avuto il privilegio di trasmettere per la prima volta “Sexy Mother Tongue” dei LaceBlack (feat. Justine Mattera), Bad Medicine dedicherà tutta la puntata di martedì 15 marzo proprio a loro, i LaceBlack, progetto solista di Luca Celletti, sua personale creatura che vedrà la luce il 2 aprile con un atteso release party al Jailbreak di Roma.
Sarà l’occasione per fare due chiacchiere con Luca e parte della band su questo album in uscita, registrato a Roma e a Los Angeles, coprodotto da Luca e Dani Macchi, che vede la partecipazione di vari ospiti internazionali.
“Quando questa line up ha iniziato a confrontarsi prima sui miei brani, facendoli suoi e poi in nuove scritture come band, ho avuto modo di capire – dice Luca Celletti – capisco in fretta solitamente, ma stavolta è servito del tempo per sentire la sensazione. In questa line up vi sono musicisti davvero eccezionali, persone che sono personaggi favolosi. Sono profondamente onorato ad averli al mio fianco. Sarebbe così anche fosse anche solo per un concerto. Ma adesso ormai si parla di un vero evento… Vi aspettiamo!!!”
Come al solito se volete intervenire in trasmissione mandate un whatsapp o una nota vocale a
392 77 56445
Ci vediamo on air!

[Kaos Live Report] The Quireboys live @ Traffic Club – 26/02/2016

0

Il rock’n’roll a Roma non è morto: stava solo sonnecchiando in attesa del concerto dei Quireboys di venerdì 26 febbraio, una gig veramente ben riuscita, pubblico numeroso, band al top della forma e tanta voglia di divertirsi.
Le porte si aprono alle 21, orario perfetto. Il tempo di una birra e sul palco salgono i 7 o’clock, gruppo locale dal moniker che più adatto alla serata non si può. Il loro è un rock’n’roll semplice dalle influenze blues e southern, una sfilza di canzoni brevi e veloci, peccato per il settaggio dei suoni troppo distorto che ha compromesso un po’ la resa finale.

image1

Rivelazione della serata sono invece i Thirteen Stars, un quartetto di southern rock in salsa scozzese, energico e divertente. Suonano insieme da cinque anni – mi spiega il batterista Andy – ma sembrano già belli navigati, forti di una coesione sul palco dalla quale si trae la conclusione che una band di musicisti amici anche fuori dalle scene vince a mani basse. Il pubblico percepisce che si stanno divertendo e si diverte a sua volta, grazie anche all’ironia del cantante. “Al merchandise ci sono cd, adesivi e magliette. Le nostre magliette vi renderanno più affascinanti”, dice sorridendo sotto i baffi! Il pubblico ride, è una presa bene generale.
I ragazzi sono in tour a presentare il loro nuovo album “White Raven” dal quale è stato tratto il singolo “Tired of waiting”, trascinante e energico. Sicuramente è andato a ruba, perché a fine concerto al merchandise c’è la coda per comprare il cd. Nessuno li conosceva prima di questo live e ora non vediamo l’ora di rivederli in Italia. A questo serve essere puntuali ai concerti, a non perdersi queste chicche. Thumb up per i Thirteen Stars!

image3

Poi è la volta degli headliner. Entrano gli ultimi ritardatari ed è subito show. Spike e soci sono in forma smagliante, pronti a regalarci uno dei concerti più belli che abbia visto negli ultimi tempi. Partono alla grande con “Black Mariah”, segue “Too much” e una “There she goes” che fa sgolare il pubblico. Un paio di pezzi ed è ora di “This is Rock’n’Roll”. Il pubblico canta e balla, qualcuno si mette pure a spingere, ma il divertimento prende il sopravvento. È bello vedere che, anche nel caso dei Quireboys, la band è contenta di essere lì ed è quasi sorpresa dall’ottima risposta di un pubblico coinvolto e obbediente. Ad ogni richiesta di Spike, ci sgoliamo ed è bellissimo. “Monna Lisa”, “Whippin’ Boy”, “Tramps” e una “Hey You” da lacrimoni.
Concludono con una godibilissima 7 o’clock che fa ballare anche i muri e se ne vanno. Groppo alla gola. “No, dai, non lasciateci così”, sembriamo tutti pensare. Il fatto che il locale rimanga in silenzio senza partire con la musica, ci rassicura. Questi tornano, di sicuro, pensiamo attendendo di vedere la bandana rossa di Spike spuntare dal backstage. E infatti eccoli, con altri due pezzi irrinunciabili: “I don’t love you” e “Sex Party”.
This is rock’n’roll cari miei e this is the pubblico che vogliamo sempre a Roma ai concerti!
Voto: 10

image4

Olivia Balzar

[sondaggio] Olivia wants you for the San Valentino Contest!

1

E’ la settimana di San Valentino e, volente o nolente, ovunque si parla d’ammmore (sì, proprio scritto così). Anche Bad Medicine ha deciso di farlo, coinvolgendo tutti voi ascoltatori con un sondaggio.
Ricordo che un giorno un noto musicista romano mi disse che non potevo essere una donna perché non amavo le power ballad, i cosiddetti lentoni stracciamutande che scombussolano anche il rocker più duro, ma adesso sono cresciuta, sono diventata una signorina, mi sono addolcita e ho imparato anche io ad apprezzare questi pezzi. Non troppo eh, non crediate, devo comunque tenera alta la mia bad reputation!
Eccovi dunque servito un elenco di pezzi da diabete fulminante e toccherà a voi votare il vostro preferito. Il Il pezzo che avrà che avrà raggiunto il punteggio più alto aprirà la trasmissione di martedì 16.
Preparate l’insulina, gli accendini e gli occhietti a cuore e votate!
– Le votazioni sono aperte da adesso fino a lunedì alle 12 –
Bacini e rock’n’roll,
Olivia di Bad Medicine

Sondaggio: Qual è la vostra ballad preferita?

Lunedì 14 Dicembre – BAD MEDICINE ospita i “Wicked Starr”

0

Lunedì 14 Dicembre 2015 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Wicked Starr

All I want for Christmas is… Wicked Starr!

Ebbene sì, è arrivato il tempo della puntata di Natale. Pare che Olivia Balzar si sia procurata un capello da Babbo Natale leopardato per non sfigurare di fianco agli ospiti della settimana: i romani Wicked Starr!
Inoltre, come al solito la puntata avrà un tema. Che vorreste ricevere per Natale? Che sia la Playstation o la pace nel mondo, che sia il matrimonio con Nikki Sixx (ah no, è già sposato, ma fa lo stesso!) o un vinile degli Hanoi Rocks, fatecelo sapere durante la trasmissione! Olivia vi ha preparato una sorpresa con i fiocchi: è andata a riscoprire chicche di gruppi italiani di questo genere. Uno spoiler? Voci di corridoio dicono che il primo pezzo sarà dei Bastet! Che volete di più dalla vita?

Lunedì 30 Novembre – BAD MEDICINE ospita “Nino Bol” (del Poison Italian Fan club)

0

Lunedì 30 Novembre 2015 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Nino Bol del Poison Italian Fan club

“Look what Bad Medicine dragged in”

Lunedì 30 alle 19 una nuova puntata di Bad Medicine. Questa volta si parlerà di Poison con Nino Bol del Poison Italian Fan club che, insieme ad un folto gruppo di appassionati, si è dato l’obiettivo di portare i Poison in Italia (https://www.facebook.com/Poison-FAN-CLUB-Italiawe-want-poison-in-Italy-195111397332808/?fref=ts)
In America ci sono tour, festival e concerti dalle bill spettacolari che purtroppo nel nostro Paese spesso ci sogniamo. Quest’anno ci è andata bene con un bel po’ di date degne di nota, ma quali sono le band che vorreste vedere o rivedere in Italia? Scrivetelo sulla pagina di Bad Medicine prima di lunedì, oppure intervenite direttamente in trasmissione sulla chat di Radio Kaos Italy. Olivia leggerà in diretta i vostri messaggi!
Bad Medicine wants you for… nothing but a good time!

Lunedì 23 Novembre – BAD MEDICINE ospita “GIUDA” + special guest: “Drastiko”

0

Lunedì 23 Novembre 2015 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: GIUDA
Special guest: Drastiko

Lunedì sarà una puntata tutta dedicata ai Giuda che verranno in studio a fare due chiacchiere sul loro nuovo album “Speaks Evil”. Per l’occasione, il nostro Drastiko farà un’incursione speciale! Ne sentiremo delle belle… alle 19:00 su radiokaositaly.com