TROPIPOP Beach Festival Volume 1: la festa estiva che stavate aspettando!

0

TROPIPOP è un’idea prima di tutto; quella di 4 ragazzi ( Elettra, Massimo, Riccardo e Pasquale) che hanno deciso di creare un format ad immagine e somiglianza dei loro modi di vivere le serate romane.
Il primo TROPIPOP non poteva non essere in spiaggia, a Fregene, pieno di musica e di artisti ,con voglia di ballare e e far casino con i piedi nella sabbia, dal tramonto fino a tarda notte.
TROPIPOP, per il suo esordio è ospite del Blanco Beach Fregene Marittima, dove il bar è curato dai ragazzi del Banana Republic; la qualità doveva essere una prerogativa del TROPIPOP, e lo sarà a partire dalla Line Up, selezionata tra le realtà emergenti e non, della scena indipendente Romana:

TA DAH
WES MONK
IRUNA
SAN DIEGO
SO DOES YOUR MOTHER
JONNY BLITZ
BEER BRODAZ
LUCIO LEONI

Il tutto seguito dallo show di ITALIAN STAIL, crew romana che da anni fa scatenare le folle con i suoi mix di musica italiana.

Il TROPIPOP Beach Festival Volume 1 è questo: musica, spiaggia e divertimento ballereccio.

Sabato 15 luglio 2017 dalle ore 17.30, al Blanco Beach Fregene Marittima.

Sab 14 – THIRD MAN IMPOSSIBLE PARTY @Elvis Lives

0

Sabato 14 Novembre 2015
@Elvis Lives – via San Francesco A Ripa, 27 – Roma
dalle ore 18:00

Sabato 14 novembre dalle ore 18 tutti all’esclusivo party di presentazione della Third Man Records Edition Duochrome Film, la pellicola per stampa di polaroid ideata, sviluppata e prodotta in collaborazione con l’etichetta discografica di Jack White!
La particolarità che caratterizza questo prodotto è nei colori con cui i vostri scatti saranno sviluppati:
il  giallo  ed il  nero  , tipici della Third Man Records e della nostra RKI.

3

 “Photography using mechanical means is a beautiful art form. Digital pictures are very portable and easy to make happen, but you can’t hold the photo in your hand, or put it in a family album.
There’s a romantic feeling of pulling a photograph out of a polaroid camera, holding it your hands and showing it to others. It can’t be replaced or replicated.”

Jack White

Gli appassionati e collezionisti che il 14 novembre si recheranno presso la sede di Trastevere di Elvis Lives, potranno acquistare la pellicola ad un prezzo speciale valido solo per questo evento, ma anche soltanto provarla o farsi ritrarre per conservare il proprio scatto come ricordo.

La selezione musicale sarà a cura di Mr Nick Matt III, che proporrà un dj-set ad hoc per l’occasione, interamente dedicato sia alle produzioni della Third Man Records che ai vari progetti di Jack White, fino agli artisti che più hanno ispirato il musicista e produttore statunitense.
A coadiuvarlo ci sarà Masie DW, la dj resident di tutti gli eventi targati Elvis Lives!

 “Since the start of The Impossible Project, we’ve always collaborated with like minded people and companies, and the guys at Third Man really couldn’t be a better fit.
We both celebrate making real things, records and photos you can actually hold and pass around, and all the struggle and pride that comes with it.
The black and yellow film is also one of my favorite things to date, so I couldn’t be happier that we’re releasing it together with such a great partner.”

Oskar Smolokowski, CEO of The Impossible Project

La Impossible Project è la compagnia che, da quando la Polaroid ha smesso di produrre i “film” per lo sviluppo delle foto dei propri dispositivi, ha acquisito i macchinari originali con cui gli stessi venivano creati dalla casa madre, sviluppando una vasta gamma di modelli, dal classico intramontabile ai più particolari e ricercati. La Impossible è l’unica compagnia riconosciuta per la fabbricazione di supporti per apparecchi Polaroid. Iniziata come la missione di chi non voleva che centinaia di milioni di fotocamere diventassero polverosi ed inutili cimeli antichi, la Impossible ad oggi è una società in crescita che vanta più di 140 impiegati sparsi tra Austria, Olanda, Gran Bretagna , Francia, Stati Uniti e Cina facenti capo al quartier generale creativo che invece ha sede a Berlino e che continua nella sua opera di innovazione della fotografia analogica nell’era del digitale. Un’idea ed un progetto che sembravano pressoché “impossibili” ma non del tutto…

 “Don’t undertake a project unless it’s manifestly important and nearly impossible.”

Edwin Land, founder of Polaroid

THIRD MAN IMPOSSIBLE PARTY
PARTY – EXPO – MUSIC – FILMS

Sabato 14 novembre 2015
Dalle ore 18:00

Dj-Set Mr Nick Matt III & Masie DW
Elvis Lives Trastevere
via San Francesco A Ripa, 27 – Roma

Media partner
Nerds Attack & Radio Kaos Italy

4

Halloweed Reggae Party @Intifada

0

Halloween Reggae Party @Intifada
31 Ottobre 2015

Pirati..
Torna al Csa Intifada il reggae party di Halloween più atteso dalla capitale.

SABATO 31 ottobre , è Impossibile Mancare!

★HALLOWEED w BARBANERA -Pirates Reggae Party ★

Segui l’evento facebook per trovare le mappe dei tesori di Barbanera : Decine di forzieri contenenti consumazioni e ingressi omaggio nascosti per tutto il locale!

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

•Special guest from 99 POSSE :

► O’ZULU

► VALERIO JOVINE

► SPEAKER CENZOU

• Dancehall by :

Pakkia Crew The Green Family

Good Vybez – 10th Anniversary –
regaleranno 100 cd mix 100% Dubplates per festeggiare i 10 anni di sound .

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
N.B. VENITE VESTITI DA PIRATI PER AVERE INDICAZIONI PREZIOSE PER TROVARE LE MAPPE CHE VI CONDURRANNO AI FORZIERI DI BARBANERA CONTENENTI CONSUMAZIONI E INGRSSI OMAGGIO !
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
• free smoking area
• main stage + dancehall stage
• spacial partner :
AstarbeneRadioKaos Italy & Respect Project ”street wear”
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
CS INTIFADA – Via di Casal Bruciato, 15 – ROMA
Open: 23:00
ENTRY 7€