Giovedì 24 Marzo – CONTAINER (((on air))) alle 22:00

0

Giovedì 24 Marzo 2016 alle 22:00
Giulio Maresca & Pneichdi Container
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli Viollier, 17 Roma]

Come lo sciamano, attraverso l’asserita capacità di “viaggiare” in stato di trance nel mondo degli spiriti utilizza i loro poteri, anche noi proponiamo un percorso ipnotico nel mondo della techno.
Lo stato di trasporto e di distacco dalla realtà che riescono a suscitare alcuni sottogeneri della techno, come la mental, l’hypnotic, la deep, la dark e la progressive, è apprezzata dall’essere umano, di qualsivoglia continente o generazione.
Sono tantissime la nazioni che hanno contribuito negli anni alla nascita è allo sviluppo dei generi, e oggi in particolare ci concentriamo sulla Svezia, Germania, Spagna e Italia. Ascolteremo alcuni EP delle etichette Hypnus, Outis Music, Prologue e Semantica e in particolare i lavori di Cio D’or, Mike Parker, Svreca, Edit-select, Korridor, BLNDR, Dorian Grey, e gli italiani Dino Sabatini, Ness, Claudio Prc, Luigi Tozzi e Donato Dozzy.
E ancora i migliori artisti italiani e le loro produzioni, gli eventi più interessanti, dal sud al nord, tante curiosità sul mondo del clubbing e le musica dai voi suggerita. Subito dopo la puntata in diretta vi proponiamo un podcast della serie Container. Ospite per questo giovedì il mix di Ida Mandato.
Container, ”Techno e Dintorini”.

Giovedì 3 Marzo – un CONTAINER carico di techno nipponica!

0

Giovedì 3 Marzo 2016 alle 22:00
Giulio Maresca & Pneichdi Container
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli Viollier, 17 Roma]

Dopo le prime due puntate e l’ottima risposta del pubblico ritorniamo con la terza puntata di Container carichi di techno e dintorni.
Questa settimana ci siamo concentrati sulla scena techno e club del Giappone. Abbiamo scoperto alcune cose davvero singolari riguardanti la nightlife nipponica, scovato il migliore festival e ascoltato diversi artisti. Vi proponiamo allora Iori e Takaaki itoh, Go Hiyama come artisti più rappresentativi e vi suggeriremo alcuni documentari sulla scena techno di Tokyo.
Il tempo piovoso di questi ultimi giorni ha influito sul nostro mood e quindi sul nostro ascolto. Con la massima naturalezza ci siamo riempiti le orecchie di Acid techno, e per l’occasione vi faremo ascoltare le tracce di The Noisemaker, Alien Rain, Stefano Rocchi.
E ancora i migliori artisti italiani e le loro produzioni, gli eventi più interessanti, dal sud al nord, tante curiosità sul mondo del clubbing e le musica dai voi suggerita.
Subito dopo la puntata in diretta vi proponiamo un podcast della serie Container. Ospite per questo giovedì il mix di Fabrizio Lapiana
Container, ”Techno e Dintorini”.

Ore 22:00 tutti i giovedì su Radiokaositaly.com