Martedì 1 Dicembre – 45 SEKKI ospita “Alberto Becherini”

0

Martedì 1 Dicembre 2015 alle 17:00
Antonio Drastiko Ricci di 45 Sekki
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Alberto Becherini

Per la gioia del Drastiko la puntata di oggi di 45 SEKKI avrà l’onore di ospitare Aberto Becherini, l’art illustrator che lavora per le migliori band internazionali.
Le sue opere sono influenzate dall’immaginario nato dalla commistione della sua musica preferita, di cartoni animati e pubblicità vintage, della pop art e dei vecchi manifesti di concerti; tra flyer, merch, maglie di gruppi musicali, cover artwork e tantissimo altro, le sue illustrazioni sono servite addirittura ai Rancid e alle Hellcat Records e Epitaph, delle quali il nostro Antonio ne sa a pacchi!

Alle 17.00 puntualissimi per quarantacinque minuti secchi!

Martedì 24 Novembre – 45 SEKKI ospita “Il Confine”

0

Martedì 24 Novembre 2015 alle 17:00
Antonio Drastiko Ricci di 45 Sekki
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Il Confine
Composta da Ercole Buccolieri (voce, chitarra), Marco Garofalo (chitarra), Nicolas Lezzi (basso), Fulvio Curto (batteria), Il Confine è una band rock che si autodefinisce “la linea di demarcazione che separa l’ordine e il caos”. Disponibile dal 05 Maggio, Ctrl+Alt+Canc è il disco d’esordio della rock band italiana Il Confine, distribuito e promosso da ALKA record label, e anticipato dal singoloParadisi Complicati. Lalbum si presenta al pubblico trascinanate di energia e di grinta rock. Capace di entrare nei canoni dell’hard rock tanto quanto dell’alternative o del rock tradizionale italiano, ricco di cambi di tempo e di atmosfera, talvolta possente e massiccio altrimenti soffice e melodico, il platter mette in mostra un giovane gruppo emergente di certo avvenire. Il talento compositivo dei quattro musicisti brindisini lo si sente subito nella innata capacità di comporre testi ispirati e musicali, che cercano di muovere sempre un qualcosa dentro l’ascoltatore (sia questo un sentimento, una forza, un grido), ma anche nella buona padronanaza tecnica che Il Confine sa evidenziare, con il cantante e chitarrista che si fa ottimo frontman e interprete delle liriche e dei diversi momenti del platter, e gli altri tre dietro a seguire in una sezione ritmica precisa e roboante. Elettrizzante.
Conosceteli insieme a noi, oggi alle 17:00, in compagnia del nostro Drastiko che gli dedicherà questa puntata di 45 Sekki!

Giovedì 19 Novembre – 45 SEKKI ospita gli “Union Drama”

0

Giovedì 19 Novembre 2015 alle 17:00
Drastiko di 45 Sekki
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]

Antonio Drastiko ospita gli Union Drama!
La band affonda le proprie radici in un panorama ricco e variegato che va dall’indie pop all’elettronica, passando per influenze dance per arrivare all’energia tipicamente rock. Sono le pietre miliari della musica contemporanea, anche molto diverse fra loro ,(Nine Inch Nails, MGMT, Blur, U2, Muse Subsonica, Daft Punk, Kasabian, Grandaddy, Maximo Park, Animal Collective, Flaming Lips).

Sintonizzatevi alle 17.00 su radiokaositaly.com, spaccano!