Mercoledì 9 Marzo – ASTARBENE ospita “Niam” aka Massimo Minato

0

Mercoledì 9 Marzo 2016 alle 19:00
Jentu e Sealow
di Astarbene
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospite: Niam aka Massimo Minato

Mercoledì 9 Marzo #Astarbene Reggae Radio Show sarà in compagnia telefonica di Niam aka Massimo Minato, il giovane musicista e produttore uscito da poco con la compilation “Stronger Than Ever”, il primo disco a raccogliere il meglio della scena nostrana, con la partecipazione delle migliori band, artisti e produttori!
Una traccia per ogni artista, una magia per ogni traccia e noi le scopriremo una per una in compagnia del nostro ospite.
L’album contiene le collaborazioni con Raphael, Forelock and Mellow Mood, Piero Dread, Lion D, Kg Man, DotVibes, Mama Marjas and Sista Tahnee, Paolo Baldini, Madaski.

Mercoledì 9 dalle 19.00 alle 21.00 nella nostra vetrina in Via Eugenio Torelli Viollier 17 e in diretta su www.radiokaositaly.com !

#astarbene #reggae #radio #show

Mercoledì 2 Marzo – ASTARBENE ospita “Seal’dIn Vain”

0

Mercoledì 2 Marzo 2016 alle 19:00
Jentu e Sealow
di Astarbene
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Seal’dIn Vain

#Astarbene Reggae Radio Show torna con un nuovo live nella vetrina di Radio Kaos Italy!

Mercoledì 2 Marzo Saranno i Seal’dIn Vain a portare le buone vibrazioni, nati dall’incontro tra David “Shiny D” Assuntino e Giampietro “Jump” Pica, rispettivamente tastierista e chitarrista da lungo tempo attivi nella scena musicale italiana. L’idea del progetto è di proporre un repertorio che attinga dalle radici della musica giamaicana per incontrarsi con la canzone folk e soul più propriamente americana, il tutto condito di sonorità vintage e un pizzico di atmosfere dub. A rinforzare la sezione ritmica del progetto ci sono Pietro Sinatra e Davide Ambrogio, alla batteria e al basso, vero e proprio cuore pulsante del groove di Seal’d In Vain. Lo show dal vivo vedrà da un lato l’esecuzione di pezzi originali fino alla riproposizione di classici della canzone americana, italiana e giamaicana originariamente rivisitati, stay tuned!

Mercoledì 2 Marzo dalle 19.00 alle 21.00 in diretta su www.radiokaositaly.com

#astarbenissimo