BAD MEDICINE speciale “Bon Jovi”. Voi quale canzone preferite?

0

Wanted! Dead or Alive!
Martedì 18 ottobre, infatti, Bad Medicine dedicherà un’intera puntata ai Bon Jovi.
Un’ ora non solo per parlare della carriera di questa grande band, ma soprattutto per condividere opinioni, pareri ed emozioni. Insomma, come successe per lo speciale sui Poison, i Motley Crue e David Bowie, i protagonisti sarete voi e le vostre storie.
Ospiti in studio: Alessandro Iovannitti (Eden) e Tommaso Forni (WakeUpCall). Incursioni telefoniche di Thomas Libero (Faithless) e di Max Cani (presidente del Bon Jovi Club Italia). E poi ci siete voi, che vi siete prenotati: Ludovica, Giulia, Diomira etc… perché in fondo i Bon Jovi fanno parte del bagaglio musicale della maggior parte dei nostri ascoltatori!
Ovviamente non mancheranno le sorprese.
Vi aspetto on air alle 19:00!

Martedì 24 Maggio – BAD MEDICINE speciale “The night of guitars festival”

0

Martedì 24 Maggio 2016 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Speciale “The night of guitars festival”

Martedì 24 la puntata di Bad Medicine parlerà di chitarristi. In previsione della Guitar Night del 27 maggio al Jailbreak, infatti, verranno a trovarci in studio Marko Pavic e Marco K-Ace, e ci scapperà anche una chiacchierata telefonica con Frank Marrelli. E non è finita qui, per l’occasione, ad affiancare la bionda Olivia, ci sarà Simone di Beerradio. Insomma, un Beer Medicine!
E per finire, chitarristi di tutto il mondo, ascoltatori di Radio Kaos, appassionati di musica, unitevi!
Ecco il sondaggio per votare il vostro chitarrista preferito!
Leggete e votatene tutti!




Martedì 26 Aprile – BAD MEDICINE ospita “She Wolves (Roller Derby)” e “Fabio Pacino”

0

Martedì 26 Aprile 2016 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: She Wolves (Roller Derby) Fabio Pacino

Ebbene sì! Martedi 26 a Bad Medicine si parla di sport! Un viaggio nel mondo del Roller Derby lo sport più rock’n’roll che esista. Nato in America, in questi anni sta prendendo piede anche in Italia e a spiegarci tutti i segreti del Roller derby saranno alcune delle componenti della squadra romana She Wolves. Ne sentiremo delle belle! Ma purtroppo l’allenamento chiama e dopo gli spot dovranno scappare in pista. Sarà allora tempo di fare due chiacchiere con Fabio Pacino, questa volta in veste di organizzatore delle date italiane dei Tigertailz che saranno in Italia per quattro date da non perdere!

Se volete dire la vostra su questo puntatone, scrivete a
392 77 56445