Giovedì 28 Aprile – STREGATI DALLA RETE – L’uomo è artefice del proprio destino?

0

Giovedì 28 Aprile 2016 alle 22:00
Davide Calcabrina, Simone Maurovich & Valerio Savaiano di Stregati dalla rete
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli Viollier, 17 Roma]

Tocca mettersi d’accordo: l’uomo è artefice del proprio destino o la Fortuna slinguazza gente a caso, lasciando alla sfiga ogni lavoro?
Simone Maurovich, Valerio Savaiano e Davide Calcabrina sono pronti a svelare tutte le volte in cui un becchino, incontrandoli, ha compiuto gesti apotropaici toccandosi vigorosamente in quelle parti lì!
Siete pronti a raccontare i momenti migliori in cui la Dea Bendata vi ha voltato le spalle lasciando alla sua nemesi, la Jella, l’onore e l’onere di accoppiarsi con voi senza il minimo ritegno?
I ragazzi di Stregati dalla Rete, con Fabrizio Ciliberto in regia e Rò in redazione, vi aspettano giovedì dalle 22:00 su Radio Kaos Italy, tenetevi pronti per il Cuccometro e ancora di più per rievocare tutti i momenti “no”!

Giovedì 21 Aprile – STREGATI DALLA RETE e il referendum dei sogni proibiti

0

Giovedì 21 Aprile 2016 alle 22:00
Davide Calcabrina, Simone Maurovich & Valerio Savaiano di Stregati dalla rete
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli Viollier, 17 Roma]

Il referendum è appena passato e a Roma già bisogna tribolare su chi votare come sindaco, non è facile!
Per aiutarvi a non pensare alle urne, le voci di Simone Maurovich, Valerio Savaiano e Davide Calcabrina, con la regia di Fabrizio Ciliberto e la redazione di Rò, vi dimostreranno che in tutto il globo terracqueo, quanto a leggi e divieti, ne hanno delle belle!
Questa sera tocca a voi legiferare! Prendete il telefono per il radiovoto: proponeteci la vostra legge definitiva, il vostro referendum dei sogni proibiti, ideate il contributo perfetto per il cambiamento del Paese…o del vostro condominio!
Stregati dalla Rete vi aspetta dalle 22:00 per riempiere un altro giovedì sera con risate, musica ed idiozie, cronache al limite dell’assurdo, leggendo il cuccometro e ospitando in collegamento telefonico l’ altissima nobiltà: direttamente da Buckingham Palace, Sua Maestà la Regina Elisabetta II!