Martedì 8 Marzo – BEERADIO ospita “Mother Mary Mood”

0

Martedì 8 Marzo 2016 alle 20:00
Enrico Zeverino & Simone Stillitano di Beeradio
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Mother Mary Mood

Beeradio offrirà da bere ai Mother Mary Mood. Band alternative rock frutto di varie esperienze musicali e vari cambi di lineup, mescolano il suono dell’hard rock più puro con le nuove sonorità dell’alternative e del grunge. Originari di Terni hanno visitato molte città anche oltreoceano grazie alla musica, passando anche per Monaco di Baviera, Salt Lake City ,San Diego, Los Angeles, Las Vegas e California, dove si sono attualmente trasferiti per lavorare al terzo album.
Tantissime anche le collaborazioni e le aperture di grandi concerti.
Inoltre sono la Band rivelazione del 2015 per la webzine “Qube Music”, insomma i ragazzi ne hanno di cose da raccontare…Ascoltateli ai microfoni di Radio Koas Italy in compagnia di quei due matti di Enrico e Simone martedì alle 20:00, prima che partano per il loro nuovo tour in Inghilterra, Francia e Svizzera.

Martedì 1 Marzo – BEERADIO ospita i “Wir”

0

Martedì 1 Marzo 2016 alle 20:00
Enrico Zeverino & Simone Stillitano di Beeradio
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Wir

Enrico e Simone ci presentano in vetrina i Wir, band romana che vede la nascita nel 2013 con vari cambi di formazione che tuttavia adesso sembra arrivata a quella definitiva. Nel 2016 esce il oro primo EP che descrivono così:

<<"Unusual Romance" racchiude tutto quello che l'amore cela e tiene segreto. Quello raccontato è un amore che logora lentamente, che toglie la dignità per lasciare spazio ad un sentimento mischiato anche al possesso, all’abbandono; un qualcosa che si avvicina e si allontana al tempo stesso dal significato classico dell'amore, che spegne la fiaba e accende le emozioni più profonde che si ha difficoltà a raccontare: la vergogna, il rancore, le parole mai dette, i tabù, la forza e il coraggio di soffrire, l'annientamento e la rinascita di un nuovo capitolo. Ma anche la nostalgia degli amori freschi e adolescenziali o l'amore per come si è, nonostante i difetti e i limiti che pensiamo di avere. L'amore per la consapevolezza che tutto sommato non c'è mai nulla da perdere se si mette in gioco l'unico organo sincero: il cuore.>>

In questa puntata riusciranno i nostri due alcolizzati speaker a salvare il loro fegato ed a mostrarci il loro cuore?

Scopriamolo insieme, martedì alle 20:00 solo su RadioKaosItaly.com!