✮JUNIOR KELLY & The Fireman Crew✮ ARRIVA A ROMA – SEGUI CON #ASTARBENE LA DIRETTA DEL CONCERTO

0

Junior Kelly, classe 1969 , è una delle figure più di rilievo del panorama reggae odierno a livello internazionale. Nato e cresciuto in Giamaica, è un artista che ha sempre combattuto e predicato, tramite i suoi testi, per la giustizia sociale del suo paese.
Nel 2000, con il singolo “Love So Nice”, colpisce il grande pubblico ed entra nelle classifiche europee reggae e pop. Nel 2003 pubblica “Smile”, singolo che tiene alto il livello raggiunto da Junior Kelly e che continua a tracciare il suo percorso da pacifico predicatore della coscienza sociale e della giustizia.
Da lì, un successo e una collaborazione dopo l’altra lo hanno portato lo scorso 9 Ottobre ha pubblicare la sua ultima grande fatica: “Urban Poet”. Un album che vede un interessante intreccio tra reggae, dancehall, r’n’b, jazz e soul e punta ad essere il lavoro migliore dell’artista giamaicano.
Il 6 Dicembre arriverà a Roma per presentarlo sul palco del C.s.a. Intifada, con l’apertura degli Inna Cantina, giovane gruppo romano che si sta dando molto da fare nella scena anche a livello nazionale e con la chiusura a cura di Pakkia Crew The Green Family.

#ASTARBENE vi porterà in diretta questo grande evento sulle frequenze digitali di Radio Kaos Italy, insieme a tanti contenuti extra!

Facebook Event –> https://www.facebook.com/events/1083963894948619/