[Kaos Live Report] Il Muro Del Canto live @ Atlantico – 04/03/2016

0

Atlantico Live sold out venerdì scorso per il concerto della band romana Il Muro del Canto, che ha presentato in anteprima il terzo album “Fiore de Niente”.
Numerosi gli ospiti/amici, da Galoni ed Emanuele Colandrea che hanno aperto il live alle 21.30, fino a Bestierare, Assalti Frontali e Piotta, che si sono esibiti insieme ad Il Muro del Canto nei brani nati dalle loro collaborazioni artistiche (rispettivamente “La Crisi”, “Il lago che combatte”, “7 vizi capitali”).
Impresa difficile raccontare in poche righe il susseguirsi di emozioni suscitate da quella che è stata una vera e propria festa.
Il gruppo, dopo 3 ore di spettacolo, ha poi salutato il pubblico con il brano di esordio del 2010, “Luce Mia”, regalando a tutti l’ennesima vibrazione, dalla voce di Daniele Coccia.

E sabato 12 marzo si replica, con un nuovo live, per tutti quelli che non hanno potuto partecipare o per coloro che vorranno rivederli, presso il Nuovo Cinema Palazzo (ingresso a offerta libera), per poi dare inizio al tour che porterà la band in giro per l’Italia in primavera.

Di Aida Morgana & Giovina Ielardi