KUTSO & THE KING presentano il LUNEDÌ GRASSOCCIO®

0

Lunedì 08 Febbraio 2016 alle 21:00
I Kutso(Donatello, Luca e Simone) & The King di KUTSO & THE KING
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]

Ogni anno, a Carnevale, sempre più italiani sono costretti ad acquistare costumi, maschere, parrucche e accessori per travestirsi: un giro d’affari milionario, che svuota le tasche di onesti cittadini e ingrassa la turpe industria dei cotillon.

E per cosa, poi? Per un unico, breve giorno di festeggiamenti, che già dal nome offende gli animi e oltraggia il comune senso della decenza: il Martedì Grasso.

Noi di KUTSO & THE KING abbiamo deciso di abbattere, finalmente, il muro di omertà e indifferenza che circonda questo spinoso problema, facendo sentire la nostra voce in modo stentoreo, con una coraggiosa iniziativa di protesta:
– contro il monopolio carnevalizio del Martedì;
– contro lo spreco di travestimenti usa-e-getta che vengono indossati per un unico party;
– a favore di una più equa distribuzione di frappe e castagnole,
abbiamo indetto il LUNEDÌ GRASSOCCIO®!

LUNEDÌ 8 FEBBRAIO, dagli studi di Radio Kaos Italy, ribadiremo con forza il nostro diritto ad un migliore sfruttamento delle risorse carnevalizie, conducendo la puntata della nostra trasmissione COMPLETAMENTE TRAVESTITI; immoleremo i nostri corpi sull’altare della facèzia, per lanciare un messaggio filantropico di portata epocale: ogni individuo ha il sacrosanto diritto di indossare il suo costume da Carnevale… anche un giorno prima di Carnevale!

Unitevi in massa al nostro progetto umanitario, presenziate anche voi alla nostra trasmissione, insomma, venite tutti a festeggiare con noi il LUNEDÌ GRASSOCCIO®, l’8 febbraio alle 21.00 in Via Eugenio Torrelli Viollier 17, presso gli studi di Radio Kaos Italy: mettete il vestito della festa (anche se è un giorno feriale), ribadite la vostra identità (travestendovi da qualcun altro), insomma, affermate la vostra dignità agghindandovi come deficienti…noi faremo lo stesso!
E se non avete un costume…venite lo stesso, che un paio di baffi finti si trovano (male che vada li stacchiamo al Cannizzaro)!

LUNEDÌ GRASSOCCIO® IS THE NEW MARTEDÌ GRASSO!