LA TEMPESTA DUB ARRIVA A ROMA – SEGUI CON #ASTARBENE LA DIRETTA DEL CONCERTO

0

Il 28 Novembre si abbatte su Roma La Tempesta Dub, la nuova etichetta nata all’interno de La Tempesta Dischi, da un’idea del produttore Paolo Baldini, che nell’Ottobre 2014 uscì con il suo lavoro “Dub Files”. Da lì a progettare un mini festival itinerante insieme a Mellow Mood, Forelock e Arawak, a quanto pare, il passo è stato breve.
I Mellow Mood infatti, verso la fine del loro tour di presentazione di “2 The World”, che li ha visti impegnati in più di 60 date in giro per il mondo, avevano annunciato un piccolo tour per festeggiare e presentare la neonata etichetta. Tanta è l’attesa che si è creata intorno nei mesi scorsi, attesa accompagnata dall’annunciata uscita di “Dubfiles at Song Embassy”, il documentario che racconta il loro viaggio musicale in Jamaica e che è stato presentato lo scorso Agosto alla Reggae University del Rototom Sunsplash.
Cinque date e cinque città, che dal 21 al 29 Novembre, avrebbero infuocato le yard italiane: l’Auditorium Flog di Firenze, il Cs Rivolta di Marghera, l’Hiroshima Mon Amour di Torino, il Live Club (MI) e la tanto attesa chiusura capitolina al C.s.a Intifada di Roma.
Tanti gli artisti che si alterneranno nelle varie date insieme ai paladini della scuderia Paolo Baldini, Mellow Mood, Forelock e Arawak, che il prossimo 4 Dicembre usciranno con il nuovo ed attesissimo album. Tra gli ospiti si trova una schiera assortita di sonorità provenienti da Italia, Andrew I, Spagna, Sir Wilson, Portogallo, Richie Cambell e Jamaica, i gemelli The Gideon&Selah, Damas, Micah Shemaiah, Zacky Man e l’indiscussa attuale regina del reggae Jah9 Cunningham.

LA TEMPESTA DUB 1

#ASTARBENE e Radio Kaos Italy accompagneranno passo passo la massive romana a questo grande evento che sarà La Tempesta Dub Festival con due dirette speciali. La prima sarà Mercoledi 25 Novembre dalle 19.00 alle 21.00, dove Sealow e Ientu, insieme a Pakkia Crew The Green Family, intervisteranno telefonicamente il Dub Master Baldini, Mellow Mood e Forelock. La seconda il 28 Novembre direttamente dal C.s.a. Intifada, dove il collettivo firmato Rki riporterà in diretta l’intera serata, accompagnata da tanti contenuti extra!
Non ci resta che rinnovarvi l’invito a Sabato 28, quando si concluderà un festival che, a nostro avviso, dona tanto ad una scena che ultimamente nella capitale ha subito duri colpi e che è pronta a far vedere quanto amore e quanto fuoco ha ancora da offrire ad artisti di livello internazionale.

#ASTARBENE IS READY TO DUB!

Facebook event –> https://www.facebook.com/events/1064442716901699/?fref=ts

Thanks to : Music Coast To Coast