L’etichetta prude: Sostanze Records + White Forest Records
L’etichetta prude cambia rotta e sceglie di dedicare l’ottava puntata alla musica elettronica…
Domenica 26 marzo a partire dalle 18.30 si terrà l’ottava puntata de L’etichetta prude, la trasmissione/evento in diretta dalla vetrina di Radio Kaos Italy.
Le label ospiti di quest’appuntamento saranno:
• Sostanze Records •
Il progetto Sostanze Records nasce dall’idea di alcuni membri dell’associazione di promozione sociale Sostanze e ha come scopo principale la produzione e distribuzione attraverso il proprio portale di materiale audio-video autoprodotto. L’obiettivo è di collaborare con chi ha le strutture e la voglia di costruire solide basi per un progetto a lungo termine con l’intento di creare un ambiente sano e produttivo partendo dal presupposto che qualsiasi forma d’arte, audio o video che sia, debba essere preservata da qualsiasi forma di ricatto monetario e di potere.
Live per L’etichetta prude
BLCKEBY
Redmattre
• White Forest Records •
White Forest Records è la prima etichetta per sola elettronica italiana creata da professionisti della musica, riuniti col fine di esplorare la scena elettronica italiana, scoprirne i talenti, curarne i lavori e promuoverli in patria e all’estero.
In soli due anni di attività hanno pubblicato più di venti uscite, fra LP, EP, singoli e raccolte. Fra i musicisti spiccano Sabir, Bienoise e Celluloid Jam; fra le uscite più significative, Jordan di Capibara e Veleno di Godblesscomputers, acclamati dalla critica nazionale.
Live per L’etichetta prude
Lies
Lazy Ants
Ospite telefonico
Jhon Montoya
L’etichetta prude è una domenica al mese a Radio Kaos Italy che permette alle etichette indipendenti di far vedere quanto lavoro e quanta vera passione per la musica ci sia dietro le quinte. Non solo: è un’opportunità per gli artisti che cercano una label da incontrare per chiacchierare e informarsi.
>> 18.00 Selezione musicale → DJ-SET by TDCS
>> 19.00 Inizio diretta → INTERVISTA & LIVE
Conducono Mica e Dj Yakuza.
Dal vivo due etichette con due dj-set ognuna:
Sostanze Records
con
• BLCKEBY
• Redmattre
White Forest Records
con
• Lies
• Lazy Ants
+ TELEFONICA con Jhon Montoya
POWERED BY:
Alta Fedeltà – ufficio stampa → www.pressaltafedelta.com
VDSS Recording Studio → vdssrecordingstudioblog.wordpress.com
Vale la Pena → www.valelapena.it
Cheap Sound → www.cheap-sound.com
Domenica 26 marzo dalle ore 18:00
Radio Kaos Italy
Via Eugenio Torelli Viollier 17, 00157 Roma