Lunedì 08 febbraio – HELLO VINTAGE ospita “Ginger Bread Head” & “Paolo Stella”

1

Lunedì 08 febbraio 2016 alle 16:00
Pepper di Hello Vintage
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: “Ginger Bread Head” & “Paolo Stella”

Lunedi 8 febbraio “Hello Vintage” vi svelerà i segreti di uno degli elementi fondamentali dello stile vintage, i CAPELLI! Chiunque si avvicini allo stile retrò (dagli anni 20, ai 40, ai 50) si deve confrontare con acconciature tanto affascinanti quanto difficili. E non vale solo per le donne, anche i ragazzi si trovano alle prese con ciuffi, cera e brillantina. Ma con la giusta consulenza tutto sembrerà più semplice!
Avremo con noi la vintage hair stylist Ginger Bread Head che darà alle nostre Ladies i trucchi per acconciature perfette! Dal 2007 Ginger si dedica alle acconciature tra serate in stile anni 40′ e 50′, servizi fotografici, sfilate e matrimoni fino a collaborare sul set di cortometraggi e film. Ad oggi gestisce anche un blog di Vintage Fashion & Lifestyle “Ginger Bread Head” www.gingergbh.com dove condivide pensieri, curiosità e trucchetti sul mondo del vintage attraverso foto, articoli e video tutorial.

Ginger_Bread_Head

Per i nostri maschietti avremo con noi il Re dei barbieri, Paolo Stella, proprietario del Vintage Barber Shop “Floid’s la Barberia”, uno dei luoghi più affascinanti della capitale. Tutti gli uomini del mondo vintage si affidano alle mani esperte di Paolo che non è solo uno dei migliori barbieri su piazza ma è anche un grande musicista! Infatti ci delizierà con a sua meravigliosa voce di velluto live dallo studio di Radio Kaos Italy in esclusiva per voi piccoli Teddy Boy e Pin Up!

Paolo_Stella