Lunedì 14 Marzo – TIPS! ospita Funk Pope [Sweat Drops]

0

Lunedì 14 Marzo 2016 alle 23:00
Ant “A Tweed” De Oto di Tips!
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospite: Funk Pope [Sweat Drops]

Una nuova puntata di TIPS! all’insegna della buona musica.
Viaggi virtuali che vi portano perle nascoste da ogni angolo del pianeta.
Questa settimana l’ospite è Massimo Andreozzi a.k.a. Funk Pope.
Il funk è una benedizione e dal 2007 “Funk Pope” ha deciso di fare del groove la sua missione. Dj fondatore del blasonato progetto Sweat Drops in tandem con Dj Baro (Colle der Fomento), oggi Funk Pope mescola assieme diverse sonorità (funk, R&B, disco, hip hop, jazz, reggae, rock e psichedelia) che trovano il minimo comune denominatore nell’approccio “soul” e che ben si adattano sia alla fisicità del dancefloor che ad un viaggio mentale nella black più astratta.
Sweat Drops è un collettivo di dj che condividono la passione per il funk e ogni forma di groove. Assieme promuovono eventi legati alla street culture.
Il collettivo nasce 5 anni fa dalle ceneri di 24Carat per ricordare James Brown e il groove funk-soul dalle radici ai future sounds con dei grandi party in location del calibro di Angelo Mai, Circolo degli Artisti, Animal Social Club, Teatro Lo Spazio e Teatro Quirinetta. Ideatori della serata Dj Baro (Colle der Fomento, Rome Zoo) e Funk Pope, ma la crew vede la presenza attiva di personaggi storici del dancefloor romano e dell’arte metropolitana che rispondono al nome Dj Stile, Dj Serio ed Emiliano Cataldo, oltre a tantissimi collaboratori (dj e bands). La serata ho ospitato negli anni i contenuti musicali di Grandmaster Flash, Afrika Bambaataa, Booker T Jones, Katzuma (Deda/ Sangue Misto), Funkallisto, Comemammamhafatto e Adriano Bono, solo per citarne alcuni. Oggi Sweat Drops è divenuto un vero e proprio contenitore di esperienze artistiche: arte urbana, videomapping, design e altre forme espressive legate all’underground.
Sweat Drops is grooves, colors, shapes!

TIPS! vi presenterà questo progetto con un’intervista esclusiva e le classiche “mance virtuali” di musica dall’Italia e dal mondo.
Come sempre, un viaggio continuo e “worldwide”…

TIPS! è on air tutti i lunedì dalle 23 a mezzanotte solo su www.radiokaositaly.com

#TUNEIN

https://www.facebook.com/tipsradio

Link:

https://sweatdrops.wordpress.com
https://www.facebook.com/sweatdropsofficial