Martedì 02 Febbraio – WHITE CANOTTA ospita “Mr.Klevra”

0

Mr_Klevra_3

Martedì 02 Febbraio 2016 alle 21:00
Alessandro Giglio& Valerio Nicolanti di White Canotta
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Mr.Klevra

Classe 1978, romano, mancino, daltonico, ingegnere e artista, anticalcio ma appassionato di calcio fiorentino. Serve altro per incuriosirvi?

Dopo qualche tempo Mr.Klevra torna a trovare White Canotta. Vulgar e Polite ebbero l’ocasione di ospitarlo per la prima volta a maggio 2014 e fu amore a prima vista, meglio ancora a primo ascolto. Gusti musicali comuni, simpatia e spontaneità hanno fatto subito breccia nel duo di White Canotta.

Mr_Klevra_1

Nel frattempo i lavori in strada e in gallerie d’arte si sono moltiplicati per il nostro ospite. L’avevamo lasciato l’ultima volta con “La Nostra Signora di Shangai” appena conclusa, nel ambito del progetto di arte pubblica partecipata per la riqualificazione urbana “Big City Life” di Tormarancia a Roma di cui tanto si è parlato in Italia e all’estero avendo coinvolto artisti di fama internazionale.
Mr.Klevra nel frattempo non è stato fermo un attimo con lavori per progetti sempre nuovi. Da “Tracce Temporanee” a “La Street Art omaggia Pasolini”. La collaborazione con Sugar Kane al Trullo per il “Festival Internazionale della Poesia di Strada”, fino al recentissimo e interessante progetto “The Bestiarium” partorito dalla mente di un amico e collega di Mr.Klevra: Omino71!
La musica della puntata sarà scelta anche da lui. Scoprite chi c’è dietro quelle meraviglie che l’ospite di Radio Kaos Italy regala alle strade delle nostre città.

Mr_Klevra_2