Martedì 1 Dicembre – WHITE CANOTTA ospita lo “Yama Tattoo Studio”

0

Martedì 1 Dicembre 2015 alle 21:00
Alessandro Giglio& Valerio Nicolanti di White Canotta
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Yama Tattoo Studio

Lo Yama Tattoo Studio, ubicato in via Urbana 62, nello storico Rione Monti a Roma, nasce e si sviluppa negli ultimi sette anni, grazie all’iniziativa del suo fondatore e titolare Welt.
Nel corso degli anni, lo studio, ha avuto il piacere di ospitare e quindi interagire in maniera sinergica con i più grandi esponenti dell’arte del tatuaggio, sia a livello nazionale che internazionale.
La caratteristica principale dello studio, è quella di connettere, oltre all’attività per cui è nato, una serie di altre iniziative artistiche, che spaziano dalla pittura alla musica e pertanto si è avvalso, grazie ai numerosi meet and greet organizzati in sede, di collaborazioni con artisti del calibro di Obituary, Lamb of God, i Goblin di Claudio Simonetti, Satyricon e numerosi altri rappresentanti della scena di livello internazionale.
Lo Yama e Welt in particolare verte su uno stile esoterico/orientale e si avvale anche del supporto di alcuni tatuatori che collaborano con lui tra cui Valerio Scissor che si ispira allo stile tradizionale americano old school.