Martedì 15 Dicembre – INDIELAND ospita “Massimo Priviero”

0

Martedì 15 Dicembre 2015 alle 23:00
Simone Mercurio di Indieland
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Massimo Priviero

Stasera a IndieLand ben   15 biglietti OMAGGIO   per il live di domani sera del rocker Massimo Priviero al Teatro Ambra Garbatella di Roma!
Dalle ore 23   i primi 5   se li aggiudicheranno quelli che durante la trasmissione scrivono sulla chat del sito di Radio Kaos ItalyEmoticon frown//www.radiokaositaly.com/index_webcam_noAudio.html).
Gli altri ingressi GRATIS   ai primi 10   che verranno fisicamente ad assistere all’intervista showcase di Massimo, davanti alla vetrina della nostra radio in via Eugenio Torelli Viollier 17 a due passi dalla Stazione Tiburtina! Ci sarà chi prenderà nota di chi arriva per primo! Ergo….Accorrete!!!

Venite a farci gli auguri!
Per una chiusura di 2015 a suon di sano e sanguigno….ROCK’N ROLL!!!!

Oggi Indieland ospita Massimo Priviero! Dal litorale veneziano a Jesolo, Massimo Priviero dedica la sua vita alla musica ispirato da artisti come Dylan, Young, Browne e Springsteen. Numerosi in tutti questi anni i concerti sempre caratterizzati da grande energia unita a forte impatto poetico ed emozionale. Ugualmente numerosi i riconoscimenti di pubblico e di certa critica musicale insieme ai premi (citiamo come più recenti in ordine di tempo il Premio Lunezia e il Premio Enriquez). Per tre volte vince come album italiano dell’anno il referendum della rivista musicale Buscadero. Tuttavia, contrariamente alle mode e ai tempi, Massimo rimane un artista e un uomo che non ama apparire e che viaggia lontano da compromessi seguitando, dopo tanto tempo, a definirsi “un solitario menestrello di strada”. “…Quello che è scrivo è quello che sono, chi desidera trovarmi non deve far altro che ascoltare e venire ad un live… Io sono quello che scrivo…e un certo modo di fare musica è anche un modo di stare al mondo. E la condivisione di questa idea è una delle cose più giuste e più vere della mia vita artistica”.

Dobbiamo dirvi di più? Ascoltate www.radiokaositaly.com dalle 23!