Martedì 15 Marzo – BAD MEDICINE ospita “LaceBlack”

0

Martedì 15 Marzo 2016 alle 19:00
Olivia di Bad Medicine
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: LaceBlack

Dopo l’anteprima esclusiva della settimana scorsa, in cui ho avuto il privilegio di trasmettere per la prima volta “Sexy Mother Tongue” dei LaceBlack (feat. Justine Mattera), Bad Medicine dedicherà tutta la puntata di martedì 15 marzo proprio a loro, i LaceBlack, progetto solista di Luca Celletti, sua personale creatura che vedrà la luce il 2 aprile con un atteso release party al Jailbreak di Roma.
Sarà l’occasione per fare due chiacchiere con Luca e parte della band su questo album in uscita, registrato a Roma e a Los Angeles, coprodotto da Luca e Dani Macchi, che vede la partecipazione di vari ospiti internazionali.
“Quando questa line up ha iniziato a confrontarsi prima sui miei brani, facendoli suoi e poi in nuove scritture come band, ho avuto modo di capire – dice Luca Celletti – capisco in fretta solitamente, ma stavolta è servito del tempo per sentire la sensazione. In questa line up vi sono musicisti davvero eccezionali, persone che sono personaggi favolosi. Sono profondamente onorato ad averli al mio fianco. Sarebbe così anche fosse anche solo per un concerto. Ma adesso ormai si parla di un vero evento… Vi aspettiamo!!!”
Come al solito se volete intervenire in trasmissione mandate un whatsapp o una nota vocale a
392 77 56445
Ci vediamo on air!