Martedì 19 Luglio – ROCK SHOP ospita gli “HESITANT BALLAD”

0

Martedì 19 Luglio 2016 alle 12:00
Er Mastino di Rock Shop
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: “”HESITANT BALLAD” e “Capodiluce”

Per la ringhiosissima gioia di “Er Mastino” ospiti della puntata fli Hesitant Ballad, uno dei loro brani (Rockstar Portrait) è stato scelto anche come sigla di fondo della trasmissione!
Gli Hesitant Ballad nascono nel 2006 per dar voce al filone cantautorale di Stefano Esposito, ispirato da influenze rock prevalentemente americane.
Dal 2007 al 2010, gli ascolti sui social network si moltiplicano. In particolare su MySpace : il player raggiunge un numero complessivo di circa 250.000 ascolti provenienti da tutto il mondo.
L’airplay in varie radio e web-radio europee ed australiane consente alla band di ottenere una certa visibilità. Nel 2010 in Olanda per un tour dove riceve ampi consensi.
Producono ed incidono “Seasons”, un debut album di grande impatto melodico e sonoro, masterizzato a Londra dal leggendario Dick Beetham, che ha collaborato con grossi nomi internazionali tra i quali spiccano Stereophonics e Jeff Beck.
Stefano spesso si ripropone da solo o accompagnato dal batterista della prima line-up Alessio Sica in chiave unplugged.
Oggi gli Hesitant Ballad ritornano a buttarsi nella mischia “rockosa” e “pogosa” con la recentissima uscita (giugno 2016) del loro ultimo EP: “The Rollercoaster”.

Immancabile, infine, nel prezioso angolo del “Rock Poetry”, il grande Maestro Capodiluce ad emozionarci ancora con i suoi stupendi versi. A martedì e come sempre ..3..2..1.. ROOOCK!!!