Martedì 21 Giugno – ROCK SHOP ospita “DANCING CRAP”, “GAME ZERO”, “Capodiluce”…e molti altri!

0

Martedì 21 Giugno 2016 alle 12:00
Er Mastino di Rock Shop
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: “DANCING CRAP”, “GAME ZERO” e “Capodiluce”

Martedì 21 GIUGNO – ROCK SHOP ospita “DANCING CRAP”, “GAME ZERO” e “Capodiluce” ..ma ci sarà una sorpresa ..”REMIND” di molti ospiti precedenti del Rock Shop e VIP come: Edoardo Bennato , Pino Scotto , 99 Posse , Fefo degli ALMAMEGRETA , Pietra Montecorvino , Gino Fasidio di MADE in SUD , TreCheVedonoIlRe , Velodrama ..e TANTISSIMI altri! Ascoltate e GUARDATE la puntata in DIRETTA per scoprire di più..
Puntata di fuoco e ricca di sorprese quella di chiusura della nuova stagione di Rock Shop su Radio Kaos Italy!
Er Mastino ospiterà due gruppi molto, ma molto rock che faranno ululare anche voi!
Si comincia con il sexy sonic alternative iron punk dei “DANCING CRAP”, band nata dalla determinazione di Ronnie Abeille che, dopo alterne vicende, ha trasformato l’originario gruppo THE.MAIN.ATTRACTION in qualcosa di diverso e innovativo. Dalle esibizioni a Roma fino ai due demo del 2012/13 (“The Main Attraction”, “Commercial Crap”), passando per una significativa esperienza a Londra, nel 2014 la band ha firmato con l’Agoge Records di Gianmarco Bellumori che nel 2015 la ha portata al nuovo album “Cut It Out”, preceduto dal singolo “The Sick Ones”, e ad un tour in Olanda. L’uscita del nuovo video “Sam” ad Aprile 2016 ha dato nuovo slancio ad un gruppo sempre più coeso, capitanato da Ronnie Abeille (voce – compositore) e attualmente composta da Eugenio Pavolini e Sal Ariano (chitarre), Bobby Gaz (basso) Danilo Camerlengo, (batteria – che ha sostituito Antonella Angelini), in vista di un autunno molto promettente.
Altissima qualità senza soluzione di continuità a Rock Shop con la band rock metal dei “GAME ZERO”, una miscela di riff granitici e linee melodiche evocative, nata da una serie di eventi fortunati o forse destinati: dall’incontro tra Mark Wright (voce e chitarra ritmica) e Alexincubus (chitarra solista, ex “Theatres Des Vampires”) alla successiva unione di Dave J. alla batteria (“Utopia”, ex ”Dragonhammer”) e Domino al basso, le potenzialità esplosive di questo gruppo sono state presto scoperte e sostenute ancora una volta da Gianmarco Bellumori della Agoge Records, che ha prodotto il loro primo album “RISE”, con brani come “Time is Broken”, “Lions and Lambs”, “Fallen” e “Look at You”. Dopo di che è stato tutto un crescendo. La band è stata ingaggiata per la produzione della colonna sonora (a Mark Wright) e del brano di punta del lungometraggio di animazione “EAST END”, la “CANECANE Srl” di Giuseppe Squillaci e la “AMBI PICTURES” di Andrea Iervolino. È nato così “The City With No Ends”, brano dalle tonalità rock, di grande impatto ed immediatezza, scelto come musica di chiusura di “EAST END”, presentato al Festival di Cannes 2016. Non abbiamo che da ascoltarli allora.. Il mix “mastinesco” è servito!
Manca il dessert.. E non può esserci rock più dolce di quello poetico del nostro Maestro Capodiluce nell’angolo dedicato al “Rock Poetry”.
A martedì e come sempre ..3..2..1.. ROOOCK!!!