Mercoledì 09 Dicembre – FATTORE C ospita “Scimmiasaki”

0

Mercoledì 09 Dicembre 2015 alle 17:00
Andrea Cannizzaro & Flavia Guarino di Fattore C
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Scimmiasaki

Scimmiasaki è un progetto musicale che nasce nell’ottobre 2012 dall’incontro di quattro giovani musicisti che, sul confine umbro-laziale, cominciano a muovere i primi passi in quello che diventerà, da lì a poco, lo scenario della loro vita. Dopo un solo anno pubblicano il primo Ep omonimo. Grazie all’Ep gli Scimmiasaki vedono aumentare il numero delle date live, dove condividono il palco con band come: Lo Stato Sociale, Gazebo Penguins, Nobraino, Luminal e Management del Dolore Post Operatorio.
Ed è proprio grazie ad uno di questi concerti che la band stringe amicizia con Andrea “Giamba” Di Giambattista, già collaboratore del Management del Dolore Post Operatorio, con il quale instaurano una stretta collaborazione per la lavorazione dei nuovi brani.
“Collasso”, il nuovo Ep degli Scimmiasaki, è prodotto da “Giamba”, registrato presso il Fear No One di Emiliano Natali ed è uscito lo scorso 22 Ottobre per la nota etichetta biellese Vina Records. Un disco dal sound dirompente, compatto e coerente. Un concentrato di indie, rock, emo e punk urlato e sincero. “Collasso” racconta di istinti che prendono il sopravvento quando si instaurano dei legami con le persone e con l’ambiente. I cinque brani che lo compongo sono un viaggio attraverso quelle emozioni che non scegliamo di provare ma che ci colpiscono quando meno ce lo aspettiamo!
Non perdetevi il loro LIVE per Fattore C, oggi alle 17:00 su radiokaositaly.com

[one_half] [blog2sty cat=fattore-c items=1][/one_half]
[one_half_last]
Example Button Text
Example Button Text
Example Button Text
[/one_half_last]