Mercoledì 09 Dicembre – OPEN SPACE ospita “Dado”, “Sarah Dietrich”, “Cristina Puccinelli”, “Armando Di Lillo”, “Le Donatella” e “Monia Angeli”

1

Mercoledì 09 Dicembre 2015 alle 21:00
Vincenzo Santoro di Open Space
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]

Open Space >> GLI ARTISTI PRIMA PASSANO DA QUI.

TUTTI I MERCOLEDI’ DALLE 21 ALLE 23 IN DIRETTA SU Radio Kaos Italy. com

PUNTATA DEL 9 DICEMBRE 2015
NELLO STUDIO/VETRINA DI VIA VIOLLIER 17 SARANNO OSPITI:

>> Dado ci racconterà e canterà le notizie a modo suo e ci presenterà il suo nuovo spettacolo “Dado Star” in scena a Dicembre al Teatro Golden di Roma.

>> Sarah Dietrich sarà live in studio e ci farà ascoltare in anteprima le canzoni che faranno parte del suo EP in uscita nel 2016, frutto della collaborazione con Davide Combusti (The Niro) e Michele Braga.

>> Conosceremo l’attrice, regista e sceneggiatrice Cristina Puccinelli che tra le tante cose ci parlerà dell’evento “Effetto Cinema Notte” di cui è direttrice artistica che si terrà a Lucca sua città natale.

>> L’attore Armando Di Lillo, vecchia conoscenza di Open Space, nonostante la sua giovanissima età, verrà a presentarci il suo nuovo romanzo “La Tua Colpa”.

>> In diretta telefonica Le Donatella che ci faranno ascoltare #BabyBastardInside il loro nuovo singolo che sta “spaccando” da Novembre e Monia Angeli la cantante Jazz che lancerà a Radio Kaos Italy il nuovo brano tra pop e swing “Ho Passato un Week End al Ficocle”.

>> FOLLOW US
PAGINA FB www.facebook.com/radio.openspace
WHATSAPP 366 352 1880
MAIL openspace.contatti@gmail.com
PODCAST //www.radiokaositaly.com/artist/open-space/

>> SPONSORED BY
HOCUS POCUS RECORD STORE ROMA
Copisteria Eur – Ge.Si. Srl
Monkey Studio
Ristorante Pizzeria Il Giardino