Nel Nome Del Rock 2017: il ritorno in grande stile del festival di Palestrina

0

Per chi abita a Roma è la norma partecipare a eventi musicali che ospitano artisti italiani e internazionali. Ma la provincia è diversa: nonostante ci siano centri più o meno grandi che si differenziano da altri per fermento culturale, è sempre difficile avere la possibilità di assistere a qualcosa che mobiliti masse di persone provenienti dalla capitale e dalle zone vicine.

A Palestrina è successo: Nel Nome del Rock, dopo anni di pausa, è tornato. Uno dei più importanti festival della provincia di Roma ha innestato tra gli alberi di Parco Barberini nove band sul palco principale e numerosi artisti emergenti sul Mentelocale stage, per tre giorni “nel nome del rock”, di gente investita da un muro di suono alto e fatto di atmosfere diverse ma energiche allo stesso modo.

[nemus_slider id=”15121″]

Noi abbiamo seguito tutto il festival trasmettendolo in diretta e intervistando le band mentre ci godevamo lo spettacolo. Qui qualche scatto sparpagliato di THE DEVILS, The Morlocks, Sonic Jesus, Misery Loves Co., The KVB mentre aspettiamo il podcast e le interviste video. Seguiteci su Facebook nei prossimi giorni!