[Kaos Live Report] Ozaena – Skulljack – Lady Reaper @ Wishlist – 29/04/17

0

Sabato 29 Aprile è avvenuto il release party del nuovo album degli Ozaena, per Time To Kill Records, intitolato “Necronaut”, presso il Wishlist club. La serata ha avuto inizio con i Lady Reaper, band che presto aprirà i concerti dei Grave Digger per le date italiane, presentando i brani del loro solido primo lavoro, registrato presso il The Lab studio.

Secondi a salire sul palco sono il power trio Skulljack, heavy metal colmo di attitudini hardcore, pur enfatizzando quelle origini che chiaramente riportano ai mitici Motörhead.

Arriva il momento degli headliner Ozaena che ci presentano subito con prepotenza i brani del loro nuovo album Necronaut, un lavoro estremamente solido, venuto fuori grazie all’esperienza sui palchi e alla maturità musicale che, sapientemente, ha aiutato i giovani ragazzi nella scrittura di questo album.

Presenti anche brani dal loro precedente lavoro Beneath The Ocean ed una cover con dedica dei Pantera, I’m Broken. Locale colmo di fans carichi e pronti a supportare la scena metal underground che cresce sempre di più e nel caso degli Ozaena, permette di effettuare tour europei; il Wishlist è pian piano diventato un locale che supporta la scena metal e su cui ci si può fare sempre affidamento.