Sabato 11 Giugno – OPEN SPACE ospita “Roanoke”, “Lavinia Mancusi e Semilla”, “Francesca Romana Fabris” e “Alice Clarini”

0

Sabato 11 Giugno 2016 alle 14:00
Vincenzo Santoro di Open Space
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Roanoke, Lavinia Mancusi e Semilla, Francesca Romana Fabris, Alice Clarini

Tutti gli ospiti di Vincenzo Santoro da gustare nella vetrina di Via E.T.Viollier 17:

Lavinia Mancusi & Semilla, un progetto di multiculturalità e integrazione, ma al contrario delle orchestre che si stanno formando adesso, multietniche, qui è lo step successivo, dove ormai la culture in visita, hanno dato il loro frutti, e la nostra musica tradizionale, ne ha subito il fascino. In studio con @Lavinia Mancusi (voce e violino) ci saranno @Gabriele Gagliarini (percussioni) e @Riccardo Medile (chitarra).

Alice Clarini, viene a presentarci il suo album “FUORI”, uscito a Maggio. Disco con un anima pop, che tocca le corde del rock, del blues e del cantautorato più intimista. Tra le tante cose ci racconta del video, che accompagna l’uscita del disco, del secondo singolo “Lontano da te”, con la regia di Doni Corrado.

“Desideri e ombre…sogni e realtà. ..che cosa è giusto e che cosa è sbagliato?” “Perfet Time” in uscita il nuovo videoclip di Francesca Romana Fabris. Ne parla sabato a @Radio Kaos Italy e ci regala un live insieme al grandissimo @Davide Papaleo.

Roanoke band acustica nata a Roma nella primavera del 2014, su un progetto di @Ilaria Paladino e @Nicola Alianelli. A quasi un anno dalla pubblicazione del primo Ep, “Black Cat” nella vetrina di Via Viollier 17 per un live assolutamente imperdibile.

@Open Space >> Gli Artisti prima passano da qui

FOLLOW US
>> PAGINA FB www.facebook.com/radio.openspace
>> LIVE WHATSAPP 392 775 6445
>> MAIL openspace.contatti@gmail.com
>> PODCAST //www.radiokaositaly.com/artist/open-space/

SPONSORED BY
>>@Interconn
>> @Cibumroma
>> @Sex Toy Store
>> @Fritto Chef
>> @Dar Di Matto