Sabato 18 Giugno – OPEN SPACE ospita “Emanuela Panatta”,”Gianna Chillà”,”Luigi Mariano”,”Silvia Oddi”,”Cristina Meschia”

0

Sabato 18 Giugno 2016 alle 14:00
Vincenzo Santoro di Open Space
@Radio Kaos Italy [via Eugenio Torelli viollier, 17 Roma]
Ospiti: Emanuela Panatta, Gianna Chillà, Luigi Mariano, Silvia Oddi, Cristina Meschia

Due ore in compagnia di Vincenzo Santoro con:

Torna l’amica di Open Space Emanuela Panatta appena tornata da Madrid dove è stato presentato un libro con il suo volto in copertina. Di cosa si tratta lo scopriremo in diretta.

Gianna Chillà, viene a presentarci “Blindfolded”, il nuovo singolo dei Black Hornets, la sua band con la quale è andata in tour con Michael Angelo Batio, e con la quale è in registrazione il nuovo album in uscita il prossimo settembre. Senza dimenticare il suo progetto da solista “Nera”, l’ascoltiamo live nella vetrina di Radio Kaos Italy.

Il 25 maggio è uscito il suo nuovo album di dal titolo “Canzoni all’angolo” su etichetta Esordisco/Audioglobe. Lui è Luigi Mariano e passa ad Open Space per farci ascoltare anche live il disco che ha visto la partecipazione di tanti ospiti tra cui Neri Marcorè e Simone Cristicchi.

Una ventina di giorni prima il 5 di Maggio è uscito il disco d’esordio di una giovane cantautrice romana Silvia Oddi. Si chiama “Ingenua Felicità” e nasce per @Gnu Wave Records partendo dalla sperimentazione sulle influenze musicali di Silvia legate alla New Wave e al Post-Punk della prima metà degli anni ’80.

Apriremo però con “Intra” il nuovo progetto discografico di Cristina Meschia: un album che nasce tra i fiumi San Bernardino e San Giovanni, al confine tra Piemonte e Lombardia, con influenze folk e jazz. Un disco che è frutto di un lungo lavoro di ricerca delle tradizioni storiche del suo territorio (vive a Roma, ma è originaria del Verbano Cusio Ossola), senza trascurare le influenze di altri luoghi in cui ha vissuto e delle persone che ha incontrato sul suo cammino artistico appartenenti ad altre culture.

@Open Space >> Gli Artisti prima passano da qui

FOLLOW US
>> PAGINA FB www.facebook.com/radio.openspace
>> LIVE WHATSAPP 392 775 6445
>> MAIL openspace.contatti@gmail.com
>> PODCAST //www.radiokaositaly.com/artist/open-space/

SPONSORED BY
>>@Interconn
>> @Cibumroma
>> @Sex Toy Store
>> @Fritto Chef
>> @Dar Di Matto